• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Ultimate Tag

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ho fatto 2 v di questa nuova tag, ditemi quale è migliore.

v1
2czoc9z.png

V2
r0v49j.png

Riferimento: #Ultimate Tag

Io preferisco la v1, scusa mi puoi passare il psd? ò.ò

Certo te lo passo subito per mp.

Grazie
Comunque la tag mi piace molto

Lo smudge è fatto molto bene, peccato per il render che è cuttato male... Prova a sfocare un po solo quel pixel di contorno e posta
@black_davil

Lo stile mi piace.
Però guardandola meglio, c'è molto LQ, sopratutto nella seconda.
Quel Wire in basso a destra a cosa serve?
Ti consiglio di usare qualche pennello quando smudgi, potrebbero servirti molto.

Tutto sommato, lo smudge non è molto buono. Ma se tu cominci a studiare su come impostare le luci e migliorare l'LQ lo smudge sarebbe grandioso.
Potresti usare il Topaz Clean per diminuire l'LQ.

Grazie per i consigli ragazzi.
Comunque se ci fate caso un quel wire che ho messo c'è una clipping con la faccia della ragazza :gururun:

Carina , ma guardadola c'e LQ.

Vai altre V e sistema meglio le luci.

Tu e l'LQ non andate proprio d'accordo.. c'e dell'LQ pazzesca e questo è grave, per non parlare del render che non è fuso.. lo smudge per i miei gusti è troppo scuro e la profondità non c'e proprio.. impegnati di più anche sulle luci..

Si in questa ancor più delle altre c'è molto LQ, se qualcuno saprebbe come migliorare qualche mia tag, può sempre chiedermi il psd e cercare di diminuire l'LQ, così anche io miglioro su questa cosa ^^