Salve sciaxini..
Oggi vi vorrei publiccare la mia ultima relase phoenix ;) Spero vi piaccia.. In questo cms ho lavorato sui css non sulla grafica e quant'altro.. perciò vi pregherei di non fare sulla commenti sulla grafica xD..
Passiamo avanti.. Le mie prossime relase saranno tutte Holo perciò vorrei dirvi:
Ho fatto sta volta base phoenix perchè tutti i miei cms phoenix hanno avuto successo come ibbox v2 ma.. passiamo agli screen
Index:
Register 1:
Register 2:
Characthers:
Me 1 :
Me 2:
Community:
Staff:
News:
Spero vi piaccia ora vi posto la scansione e download ;D
Alla prossima relase accetto commenti positivi & Negativi ^^
Dimenticavo di dirvi:
Questo cms fà parte della Keddo corporation dove io faccio cms base phoenix e wakos base holo me lo ero dimentricato >.<
Oggi vi vorrei publiccare la mia ultima relase phoenix ;) Spero vi piaccia.. In questo cms ho lavorato sui css non sulla grafica e quant'altro.. perciò vi pregherei di non fare sulla commenti sulla grafica xD..
Passiamo avanti.. Le mie prossime relase saranno tutte Holo perciò vorrei dirvi:
Ho fatto sta volta base phoenix perchè tutti i miei cms phoenix hanno avuto successo come ibbox v2 ma.. passiamo agli screen
Index:
Register 1:
Register 2:
Characthers:
Me 1 :
Me 2:
Community:
Staff:
News:
Spero vi piaccia ora vi posto la scansione e download ;D
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Alla prossima relase accetto commenti positivi & Negativi ^^
Dimenticavo di dirvi:
Questo cms fà parte della Keddo corporation dove io faccio cms base phoenix e wakos base holo me lo ero dimentricato >.<
Ultima modifica: