• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ultimate work

SirArtik

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2008
2.464
22
Miglior risposta
0
Dopo una lunga crisi di asstinenza da photoshop :emoji_relieved: rieccomi con dei nuovi lavori

Frankie Lampard
wqzp8k.png

Arshavin
v1​
206mqv8.png

v2​
2isgiex.png

v3​
66hxdw.png

ultimate icon
6g91tf.png
140isub.png
kdsv47.png
25gsymp.png

Fantastiche (L) sopratutto quella di lampard ( se hai usato un tutorial invia immediatamente :punizione: ) e la v1 di arshavin nel complesso 9/10 :emoji_smiley:

grazie ^^ comunque quella di Lampard l'ho creata quasi da solo infatti mi ha ispirato un mio amico passandomi le tex. appena posso creo un tutorial ^^

si è bella ma guardandola ora vedo che ho fatto degli errori abbastanza grossolani

in quella di lampard hai applicato bene le text e hai dato un bell'effetto grunge, ma il render è abbastanza isolato e il font non è il massimo, privo di effetti
per quella di arshavin, anch'io avevo provato una cosa simile ::emoji_relieved:
comunque il render mi sembra un po mal ridimensionato e copre troppo poco la sign, inoltre si vede la fine del pattern sul lato sinistro della sign
le icon non mi piacciono.. abbastanza semplici apparte l'ultima della quale non apprezzo solo la colorazione
in complesso bravo ma penso che tu possa fare di meglio :soso:

si però si nota molto che è "finita" verso la sinistra
ho notate pure in quella di lampard, verso il centro sinistra che si vedono i bordi di una texture, però li non è che ci stia così tanto male :look:

Sono davvero molto carine, migliori continuamente.. bravo!
Quella di lampard è molto buona poichè hai saputo creare una buona composizione mentre nelle altre 2 potevi lavorarci meglio però mi piacciono perchè stai migliorando.. :emoji_slight_smile:

la prossima volta rivedrò la sign 2 volte così se vedo qualche sbaglio lo correggo all'istante ;)

Andiamo per ordine:

Prima sign: Ottimo uso delle texture e anche il font non è male.
Seconda Sign (V1-2-3): Il render è schiacciato o io vedo male?
Per altro abbastanza povera ma carina nel complesso.

Per le icon sinceramente mi gustano solo le ultime 2.

Ad ogni modo bravo ma come ha detto Life puoi fare di meglio.

Andiamo per ordine:

Prima sign: Ottimo uso delle texture e anche il font non è male.
Seconda Sign (V1-2-3): Il render è schiacciato o io vedo male?
Per altro abbastanza povera ma carina nel complesso.

Per le icon sinceramente mi gustano solo le ultime 2.

Ad ogni modo bravo ma come ha detto Life puoi fare di meglio.

Mi impegnerò di più ^^
per quanto riguarda le prime 2 icon non ci ho lavorato molto le ho solo rese più luminose e pulite

La prima è molto carina disicuro hai seguito un tutorial molto carino

La seconda hai usato un tutorial? perchè mi sà che è venuta male

Le altre sono da un voto complesso di 6

In tutto 6 ^^