• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ultime creazioni : Gallery #1

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
Ecco a voi le mie ultime creazioni. Aggiornerò appena ne creerò altre. Spero vi piacciano

ajplj9.png


2crwytd.png


30k6ohi.png


3449r95.png
 
Riferimento: Ultime creazioni : Gallery #1

Immagini stupende.
Gli effetti,i colori e i font sono davvero ottimi.

Voto: 8/10.

Ancora bravo.
 
Riferimento: Ultime creazioni : Gallery #1

Immagini stupende.
Gli effetti,i colori e i font sono davvero ottimi.

Voto: 8/10.

Ancora bravo.


Le font in molte tag non sono fuse, le composizioni lasciano abbastanza desiderare, il focal è sempre assente e Lq abbonda, le luci sono messe male, gli effetti lo stesso.
 
Riferimento: Ultime creazioni : Gallery #1

@gostarello Sono delle immagini tutte unite messe a random. Hai ragione dovrei schiarire di più il "protagonista" delle immagini.
@Anto195 Grazie, apprezzo quello che mi hai detto ^^
 
Riferimento: Ultime creazioni : Gallery #1

Sei molto bravo °D°
L'immagine che mi piace di più è la prima, quella che mi piace di meno è la seconda ma è carina anche quella.
voto 8/10!
 
Riferimento: Ultime creazioni : Gallery #1

Già, tutti i lavori sono a random, in nessuna c'è una logica particolare, si basa solo sulla sovrapposizione a random degli elementi, se vuoi un consiglio segui dei psd, livello per livello così capisci le tecniche usate per le tag, inutile dire che su devintart ne trovi tantissimi di psd pack, quindi scaricateli e impara!
ps: non utilizzare più fonts nei tuoi prossimi lavori.
 
Riferimento: Ultime creazioni : Gallery #1

Sono tutte molto uguali, cerca di basarti su dimensioni di tipo 400x140 o qualcosa del genere. ;)
 
Riferimento: Ultime creazioni : Gallery #1

Sei bravissimo, NEL CREARE LQ

Praticamente in tutte le immagini ce n'è un po'

Le dimensioni non sono da tag.

Usa delle dimensioni un po' più contenute perchè così sinceramente secondo me non vanno.
 
Riferimento: Ultime creazioni : Gallery #1

LQ pazzesco in tutte le tag, font pessimi,cestina tutte le tag.