• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ultime Discussioni Di Una Sezione

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile: come sempre chiedo a voi esperti una mia mancanza. Sapete se posso mettere nella sidebar le ultime discussioni di una certa sezione? Se si mi potete dire come? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi vostra risposta :emoji_slight_smile: ( Auguri di buon anno a tutti voi )
 
Riferimento: Ultime Discussioni Di Una Sezione

Ciao a tutti :emoji_slight_smile: come sempre chiedo a voi esperti una mia mancanza. Sapete se posso mettere nella sidebar le ultime discussioni di una certa sezione? Se si mi potete dire come? Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi vostra risposta :emoji_slight_smile: ( Auguri di buon anno a tutti voi )

Auguri anche a te.
Comunque devi andare su: Pannello Admin > Configurazione > Opzioni visualizzazione discussioni.
 
Riferimento: Ultime Discussioni Di Una Sezione

mmm e dove prelevo il codice? nel senso io sono nella "sezione" amministrativa dove hai detto tu....scusami ma come noti sono un LittleGenius ma non sul mybb ahhahah
 
Riferimento: Ultime Discussioni Di Una Sezione

si ho capito ma una volta che sono li che devo fare? dove prelevo il codice?
 
Riferimento: Ultime Discussioni Di Una Sezione

si ho capito ma una volta che sono li che devo fare? dove prelevo il codice?

Basterebbe leggere..:nocomment:
Comunque: Attiva Mostra tabella 'discussioni simili' e compila;

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se hai risolto dimmelo che segnalo ad un Moderatore.:soso:
 
Riferimento: Ultime Discussioni Di Una Sezione

ok ok grazie mille joker...vorrei chiederti un'altra cosa se è possibile....per la sidebar come faccio ad allargarla...premetto che non uso il plugin sidebar...ma la sidebar creata direttamente per il tema
 
Riferimento: Ultime Discussioni Di Una Sezione

ok ok grazie mille joker...vorrei chiederti un'altra cosa se è possibile....per la sidebar come faccio ad allargarla...premetto che non uso il plugin sidebar...ma la sidebar creata direttamente per il tema


Si chiama SideBox e non Sidebar, (se ho ben capito ciò che vorresti). Poi ti consiglio di usare uno di questi due plugin.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se hai risolto dimmelo che segnalo la discussione ad un Moderatore.
 
Riferimento: Ultime Discussioni Di Una Sezione

Si ho risolto ;) grazie joker per le risposte