• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ultime immagini

flavietto99

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2010
95
42
Miglior risposta
0
Salve, in questi giorni ho seguito i vostri consigli e ho cercato di fare tag migliori. Ecco a voi le mie ultime tre creazioni:
2j3mhk9.png

5x2ys6.png

nxw5yr.png

La prima non convince neanche me ma volevo metterla perchè era diversa dalle altre.
Forse mi direte che fanno schifo, ma io ci provo, e prima o poi ci riuscirò.
Commentate.

Riferimento: Ultime immagini

[
Ti posso solo dire di seguire tanti, tantissimi tutorial
Queste tag sono tutte da cestinare.​
/SIZE]

Allora, come dice International, sono da cestinare totalmente.
Sono troppo semplici.
Tutte con un BG e un Render, che a sua volta non è nemmeno fuso.

SEGUI TUTORIAL.

avresti potuto fare di meglio senza ombra di dubbio

c'è da dire in primis che se un lavoro ti fa schifo e lo odi non postarlo proprio perchè ricorda: se un lavoro ti piace e sei contento dell'outcome postalo fieramente dove vuoi tu, ma se non ti piace puoi anche cestinarlo.
Come hannod etto sopra devi esercitarti con i tutorial, tutti abbiano iniziato così non pensare che facendo di testa tua arriverai da qulche parte, no questo non esiste, e non esistono nemmeno scorciatoie per arrivare a dei livelli piuttosto alti, no tu devi seguirli i tutorial aiutano molto, anche io agli inizi facevo di testa mia e non volevo seguire nessun tutorial ma poi mi resi conto visto che non riuscivo più a fare lavori decenti che è tutta colpa della mia testardaggine.
Se vuoi un consiglio vai sul sito di deviant art e cercati dei tutorial, e ricordati che i tuttorial non ti insegnano ad essere bravo a fare le tag, no! i tutorial servono per apprendere più tecniche possibili in modo tale che quando incominci un lavoro hai una vasta varietà di teciche da usare e non fare tutto improvvisato ma sai che se non va bene quella tecnica puoi dire "hey ma proviamo l'altra tecnica che ho imparato nell'altro tutorial forse viene bene!" e così via finchè non trovi uno stile perfetto a te.
Figliolo credimi se vuoi veramente andare avanti devi impegnarti seriamente e non aprire PS solo perchè non hai niente da fare ma aprirlo perchè VUOI farlo.
Buon lavoro :emoji_slight_smile:

Non so a voi ma a me mi piace molto anche se e un po sempliciotta pero vota 7

Stupende , 9/10 . Bravo per averle postate