Domanda ultime parole dette possibile?

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vi volevo chiedere se su msn era possibile rivedere le ultime parole che hai detto ad un contatto dopo aver chiuso la chat e dopo averla riaperto tipo su skype! che quando chiudi la chat e la riapri le parole ci sono lo stesso! è possibile?
 
Si è possibile,basta che apri la finestra di conversazione e clicchi su Cronologia messaggi o na cosa del genere e ti apre una finestra dove ci sono tutte le conversazioni che hai fatto (con quel contatto) nell'ultimo mese.

Se ho capito bene la domanda,allora questa è la risposta....
 
no xD io nn dico di vedere la cronologia di tutte le conversazioni xkè io non le salvo! io sto dicendo tipo su skype! che puoi vedere quello che vi siete detti prima di chiudere la finestra senza registrare niente!
 
Penso che le conversazioni siano salvate da qualche parte,ma non quelle vocali (non uso skype ma ne sono sicuro)
 
sisi.. si può.. a me sul portatile mi funziona questa cosa.. nel senso che quando riapri una conversazione cn un contatto su rivedono gli ultimi messaggi ke vi siete detti la volta prima... così.. dico bene bomberste?? mentre sul fisso, nn mi funziona questa opzione.. ma nn ho la + pallida idea di come si possa impostare.. sul portatile mi è uscito così msn, già cn questa opzione..