• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ultime work prima di uno stop

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Che ne pensate???

flameandfirev2.png

implosion.png

Riferimento: ultime work prima di uno stop

Belli i colori della 1 *-*

Come mai uno stop? :shock:

Ma quante tag fai al giorno?!?! ò.ò

Comunque entrambe di essima qualità erano mooolto meglio le rpecedenti che hai fatto, nella prima l'lq si presenta molto e i colori non riescono ad esprimere qualcosa.
Nella seonda lo smudge a sinistra è troppo netto il che rovina la profondità e i cerchi in mezzo non ce li vedo molto bene, forse perchè sono ridimensionato male ma comunque i tuoi precedenti lavori non sono niente in confronto a questi.

ps: ti consiglio di non fare tanti lavori in poco tempo, fanne uno fatto bene ogni 3/4 giorni è meglio che farne tanti ogni giorno e poi ti vengono male.

la stanchezza xD

Mi piace come hai smudgiato però c'è LQ e nella prima non mi piace la striscia nera.

Ma ma ma :noo: perchè uno stop? :emoji_slight_frown:
Dai non dirmi che è perchè queste non ti sono venute bene, dai che sei bravissimo e stavi migliorando negli ultimi giorni (secondo me)
Comunque io preferisco il secondo perchè nel primo chredo che hai fatto una parte e poi l'hai girata di 180° se non erro xD
Riguardo la qualità secondo me a forza di provarci ce la farai :emoji_slight_smile:

cmq credo che una pausa mi farebbe bene credo...