• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# - Ultimi 2 work

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
bonsai_by_ge1000-d3cnti5.png

sky_view_by_ge1000-d3cobnr.png

Cliccate le immagini per ingrandirle

@Fail , @angio14 , @Alethebest17

Ultima modifica:
Riferimento: # - Ultimi 2 work

Sarebbero fighi lp, non ci vedo molto gusto a vederli così perchè vedo pochi dettagli :soso:

Per la prima non potevo fare lp perche il bansai andando a ingrandirlo diventava malissimo per la seconda ho preferito farla così
comunque dato che era solo un basai tra le mani di una persona se lo ingrandivo veniva malissimo

@MR.SCONTRINO

Ultima modifica:

La prima però più che bonsai per la prospettiva mi fa sembrare un grandissimo albero, forse per la luna troppo grande, e poi nella seconda hai fatto il sole e la mongolfiera in alto schiacciati (ahia! :soso:emoji_slight_smile: e la mongolfiera che supera di gran lunga le nuvole e per quanto ne so le mongolfiere non arrivano così in alto.
Comunque sempre nella seconda nella parte a destra più precisamente alla destra dell'albero mi sembra di vedere un un'uccello, solo che non gli hai dato nessun effetto per farlo fondere al resto, ti consiglio di metterci l'effetto dello sbattere del sole.
Ah un'altro errore che noto è la mongolfiera di prima quella in alto alto, che dovrebbe essere leggermente sfocata, così sembra che sia vicinisimo oppure attaccato lì, invece se lo sfochi dà l'effetto di lontananza.
Chiaro @genny1000?

Ultima modifica:

Si chiarissimo appena ritorno sfoco la mongolfiera in alto e gli do altri effetti che ho in mente comunque la prima si , prima delle modifiche era un bonsai nelle mani di una persona, comunque se noti bene nella seconda sulla collina sembra che riflette il sole comunque aggiusterò lòl

Ultima modifica:

Ma santo ragazzo.. se non mi posti le immagini di partenza io come faccio
a capire che modifiche hai fatto?

Comunque la prima mi ispira decisamente di più.
Sinceramente a primo impatto vedo un albero molto grande..
La qualità della prima mi piace, la seconda sinceramente non mi ispira molto.
E' il classico LP lavorato che ha una lavorazione buona, tranne in alcuni punti che
già MR.SCONTRINO ti ha fatto notare giustamente..

Mi piacciono gli LP, ma non ho tempo per lavorarci.
T__T

Ma santo ragazzo.. se non mi posti le immagini di partenza io come faccio
a capire che modifiche hai fatto?

Comunque la prima mi ispira decisamente di più.
Sinceramente a primo impatto vedo un albero molto grande..
La qualità della prima mi piace, la seconda sinceramente non mi ispira molto.
E' il classico LP lavorato che ha una lavorazione buona, tranne in alcuni punti che
già MR.SCONTRINO ti ha fatto notare giustamente..

Mi piacciono gli LP, ma non ho tempo per lavorarci.
T__T

@Alethebest17 , bobbino eccoti il primo stock lòl
synzhy.jpg

per il secondo ti dico il materiale usato perche io dopo fatto un lp cancello tutto il materiale usato perche ogni lp hai bisogno di cose nuove non puoi usare sempre le stesse montagne comunque ho usato 2 tipi di colline per fare quelle 2 in basso un cielo preso da un sito di stock gratuiti poi mi sono sbizzarrito con le varie cose ed ora non fare il bobbino​

Non puoi limitarti a usare la gomma morbida per renderizzare le parti che ti servono e piazzarle lì..Ci vuole inanzitutto più fusione e poi devi rivederti un po la prospettiva in generale..Quando fai questi tipi di lavori,usa la griglia di Photoshop ti aiuta meglio a sezionare le varie parti e puo aiutarti con le dimensioni..

Oh grazie fail non ci avevo pensato per la griglia lòl nel mio prossimo farò come dici tu, grazie​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Seconda versione aggiunta luce riflessa sull'uccello mongolfiera cancellata

@MR.SCONTRINO @Alethebest17

Ultima modifica: