• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Ultimi lavori in after effects.

Riferimento: Ultimi lavori in after effects.

quella di angel devil lascia desiderare... brava per le altre aggiungi qualche musica di sottofondo :emoji_smiley:

Complimenti sono molto belle, mi piace sopratutto il 3°...
Mi servirebbe anche a me una intro per i video che caricherò su youtube... devo imparare ad usare questo programma :emoji_relieved:

Complimenti sono molto belle, mi piace sopratutto il 3°...
Mi servirebbe anche a me una intro per i video che caricherò su youtube... devo imparare ad usare questo programma :emoji_relieved:

Alla 3° l'unica cosa è la qualità molto scarsa, questo perchè la feci con dei settaggi molto bassi( in quantità di pixel dico). Ho fatto altri lavori e per imparare, prima o poi faro' dei tutorial sul mio canale su intro molto particolari. TI CONSIGLIO DI METTERTI OGNI PROGRAMMA CHE HAI IN INGLESE/AMERICANO/FRANCESE/SPAGNOLO E DI CERCARE I TUTORIAL NELLE SUDDETTE LINGUE... IN ITALIANO NE TROVERAI POCHISSIMI E MOLTO SCARSI.
@Supermitica90 Grazie ^^

Alla 3° l'unica cosa è la qualità molto scarsa, questo perchè la feci con dei settaggi molto bassi( in quantità di pixel dico). Ho fatto altri lavori e per imparare, prima o poi faro' dei tutorial sul mio canale su intro molto particolari. TI CONSIGLIO DI METTERTI OGNI PROGRAMMA CHE HAI IN INGLESE/AMERICANO/FRANCESE/SPAGNOLO E DI CERCARE I TUTORIAL NELLE SUDDETTE LINGUE... IN ITALIANO NE TROVERAI POCHISSIMI E MOLTO SCARSI.
@Supermitica90 Grazie ^^
Devo dire che sei veramente bravo in queste cose, per i tutorial hai ragione... i tutorial con lingua straniera sono sempre i migliori.
L'altro giorno smanettavo con sony vegas pro, però non sono riuscito a creare niente di bello :emoji_relieved:

Sono fatte tutte veramente bene, bravo.
Mi piace particolarmente l'ultima ^^

A mio parere sono un po' troppo elementari... Dovresti crearla secondo un tuo stile, non usare quello che va più di moda. Nonostante ciò, devo ammettere che il terzo è molto bello ^^