• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Ultimi lavori MR.SCONTRINO

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
Provate ad avvertirmi di nuovo per il titolo, bimbi...

tò beccatevi il mio uccello...
ling_xiaoyu_by_mrscontrino-d4uzj9l.png

prototyptett.png

repulse___remade_by_mrscontrino-d4um8cg.png

fedegift.png

Ultima modifica:
Riferimento: Topic inutile...

@MR.SCONTRINO segnalo per topic molto molto inutile :emoji_relieved:.
Prima tag.
Mi piace molto, belle luci ed ombre, il font distrae un po' ma è stupendo (mi devi insegnare a farlo :emoji_relieved:), quel verde secondo me rendeva di più se era un colore sull' azzurro/blu.
Seconda tag.
Non mi piace molto, il braccio sinistro del render ha una specie di traccia bianca :emoji_confused:, io avrei aggiunto qualche nuova lucina avanti, avrei aggiunto più ombre e la color non mi piace per niente.
Terza tag.
La avevo già notata sul pgs, buone le luci e la composizione, carino il font (e non distrae neanche ;)), non so c' è troppo distacco fra background e c4d.
Quarta ed ultima tag.
A me personalmente questo stile di tag non è mai piaciuto quindi... comunque il font non mi piace, da rivedere le ombre mentre le luci vanno bene, buona la fusione.
PS: vieni su skype ti passo 2 pack di optical flares HQ che ho preso a 1000 pg$ :emoji_relieved:.

Belle come tag, solo che hanno più o meno sempre la stessa compo..

Altro che Topic Inutile xD Mi Fà Impazzire Bravissimo Mr.Scontrino !

oh grazie ragazzi ^^
domani quando ne farò delle altre le posterò anche quì

Eri moderatore, certe cose dovresti saperle: avverto per titolo non consono e rinomino.

Eri moderatore, certe cose dovresti saperle: avverto per titolo non consono e rinomino.

lo so perfettamente, era per una scommessa con un mio amico (e l'ho appena vinta :emoji_smiley:) visto che quì infrazionate PER TUTTO.
Ormai tutti i titoli sono sempre uguali... che differenza fa scrivere qualcos'altro? bah...

Comincia a smammare questa fra poco è zona mia :emoji_relieved:.

lo so perfettamente, era per una scommessa con un mio amico (e l'ho appena vinta :emoji_smiley:) visto che quì infrazionate PER TUTTO.
Ormai tutti i titoli sono sempre uguali... che differenza fa scrivere qualcos'altro? bah...
Dai calma, il titolo di ora è :omg:.
Per favore non andiamo in flame/OT.
PS: Vieni su skype pls.
PSS: Cos' hai vinto? :emoji_relieved:

Comincia a smammare questa fra poco è zona mia :emoji_relieved:.

Dai calma, il titolo di ora è :omg:.
Per favore non andiamo in flame/OT.
PS: Vieni su skype pls.
PSS: Cos' hai vinto? :emoji_relieved:

Avverto per post inutile.

Sei pregato di commentare azioni moderative privatamente, se no chiudo la discussione se dovete fare salotto, grazie.

Ultima modifica:
Riferimento: Ultimi lavori MR.SCONTRINO

Queste sono nettamente superiori all'altra , in tutto e per tutto , solo un po' nella prima il render è troppo sporco (la faccia).

PS: Fedecontrovento mi è familiare :|