Riferimento: Topic inutile...
@
MR.SCONTRINO segnalo per topic molto molto inutile
![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
.
Prima tag.
Mi piace molto, belle luci ed ombre, il font distrae un po' ma è stupendo (mi devi insegnare a farlo
![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
), quel verde secondo me rendeva di più se era un colore sull' azzurro/blu.
Seconda tag.
Non mi piace molto, il braccio sinistro del render ha una specie di traccia bianca
![Confused :emoji_confused: :emoji_confused:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/confused.emoji.svg)
, io avrei aggiunto qualche nuova lucina avanti, avrei aggiunto più ombre e la color non mi piace per niente.
Terza tag.
La avevo già notata sul pgs, buone le luci e la composizione, carino il font (e non distrae neanche ;)), non so c' è troppo distacco fra background e c4d.
Quarta ed ultima tag.
A me personalmente questo stile di tag non è mai piaciuto quindi... comunque il font non mi piace, da rivedere le ombre mentre le luci vanno bene, buona la fusione.
PS: vieni su skype ti passo 2 pack di optical flares HQ che ho preso a 1000 pg$
.