• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ultimi lavori

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Fino all'altro giorno ero rimasto in astinenza di internet per colpa di Alice D:
Però ho continuato a lavorare, ed ecco i miei ultimi 3 lavori.
Lavori su Stock:
guardonetag.png

warw.png

Lavoro su Render:

waitingfortheend.png

Taggo:
@MR.SCONTRINO @SilverStyle @ronaldo (Anche se so che lo facevo quando ero nappo patpat )

Ultima modifica:
Riferimento: Ultimi lavori

La prima è carina un po incompresa ma carina, la 2 e la 3 non mi piacciono..

la 3 tag si chiama waiting for the end ? :gururun: non mi hai fatto vedere la seconda che e` moolto meglio

La prima mi piace molto, le altre non tanto.
La seconda forse è lavorabile, leva il font e cerca di inserire altre luci sul lato destro.

La prima idea carina ma riuscita male, sembra che gli hai schizzato la pittura sopra a caso rovinando il tutto, la seconda perchè quella specie di V sul soldato la? Cioe non si vede neanche il soldato e te metti in risalto quella v? xD Inoltre è molto incompleta, piatta, senza luci e hai sporcato il render... Alla 3 idea carina, ma il font non si capisce... Devi riempirla di piu a mio parere :/

Fai pratica con questo stile , nelle tag ci sono molti errori che si correggeranno automaticamente facendo pratica con questo stile dammi lo stock della prima :Q__

La 2 mi piace ò.ò
Anche se il font potevi evitarlo