• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Ultimo bg per 1 mese

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Oggi vi posto un bg che ho fatto Ieri..
Esso sarò l'ultimo bg per 1 mese dato che non potrò dedicarmi più di 10 minuti al pc/photoshop,questo bg è stato fatto per un futuro canale youtube di un mio amico.

Datemi consigli,cose da modificare e altro..

Informazioni sul bg:
il bg è composto da una scritta creata con Cinema 4D con un effetto diciamo "TUBO",che poi è stata modificata con una Colour Corrections (CC),sono state aggiunte a questa scritta un Pattern e 2 Texture.

BG:
mfUmRe0.jpg

@Dani.

PS:So che è un bg molto semplice ma sto ancora imparando

Oggi vi posto un bg che ho fatto Ieri..
Esso sarò l'ultimo bg per 1 mese dato che non potrò dedicarmi più di 10 minuti al pc/photoshop,questo bg è stato fatto per un futuro canale youtube di un mio amico.

Datemi consigli,cose da modificare e altro..

Informazioni sul bg:
il bg è composto da una scritta creata con Cinema 4D con un effetto diciamo "TUBO",che poi è stata modificata con una Colour Corrections (CC),sono state aggiunte a questa scritta un Pattern e 2 Texture.

BG:
mfUmRe0.jpg

@Dani.

PS:So che è un bg molto semplice ma sto ancora imparando

La scritta in se non è male però sia il font "designed by virusdelweb" sia quella specie di corda non ci stanno benissimo. La corda l'hai aggiunta tu? Se noti ci sono varie imperfezioni nella C. Se vuoi un consiglio ti conviene togliere completamente quella corda e rifare da capo la scritta "designed by virusdelweb" e poi magari ci posti la v2 ^^

Vedere una scritta così bella(non troppo) poi con quella schifezza "designed by virusdelweb" stona di brutto. Non inserirla o almeno mettila in basso con un font che si alleghi al bg.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbé tanto ho salvato il lavoro grafico in psd così da modificarla,la scritta "DESIGNED BY VIRUSDELWEB"la posso anche togliere era solo per far vedere che nn l'aveva presa da qualcun'altro.

- - - Aggiornato - - -

La scritta in se non è male però sia il font "designed by virusdelweb" sia quella specie di corda non ci stanno benissimo. La corda l'hai aggiunta tu? Se noti ci sono varie imperfezioni nella C. Se vuoi un consiglio ti conviene togliere completamente quella corda e rifare da capo la scritta "designed by virusdelweb" e poi magari ci posti la v2 ^^

La corda é un effetto che si può inserire insieme a c4D sulla scritta

E' troppo semplice, privo di effetti che gradiscano all'occhio, un testo e un background. Puoi fare di meglio. :emoji_slight_smile:

Cosa potrei migliorare nn nel bg ma in generale? @Dani.

Ultima modifica: