Ultimo giorno di scuola, come mi vesto?

housemusic

Utente Esperto
Autore del topic
7 Settembre 2008
1.286
58
Miglior risposta
0
Ragazzi per l'ultimo giorno di scuola, che mi poso mettere?

Maglietta della paul frank(maniche corte)
Oppure:Maglietta dolce & gabbana, oppure?(decidete)(sono le mie preferite, ma ovvio che ho 13 magliette della paul frank xD)

Pantaloni: Della angel devil con le ali dietro, oppure, della diesel costati esattamente 215 euro?(sono blu, troppo fighiiii)

Scarpe: E' qua il vero dilemmaaaa, perchè ho le kawasaki viola, oppure quelle nere con bordi bianchi, oppure quelle blu, quelle con i fumetti, quelle fatte a giornale oppure vans a quadratini neri e grigi(con lacci) oppure, vans old school nuove, oppure vans da skate(le escludo perchè nn sono adatte..) oppure, le vans (senza lacci nee strech)dette a ciabatta, rosa con quadratini neri?

RISPONDETE PLEASE!

Io ti direi di non preoccupartene molto dato che è l'ultimo dì.
Ad ogni modo maglietta D&G,pantaloni/jeans della diesel e come le scarpe le vans a ciabatta oppure le kawasaki con tema il fumetto.

Se vuoi avere attenzione:Kawasaki,D&G,Ageli e demoni

S vuoi stre comoda:Paul frank,Disel,kawsaki

Mmmmh, ho deciso, maglietta paul frank, jeans diesel blu, vans a ciabatta.
Grazie a tutti, ero molto preoccupato!

Oppure:Maglietta dolce & gabbana, oppure?(decidete)(sono le mie preferite, ma ovvio che ho 13 magliette della paul frank xD)

Pantaloni: Della angel devil con le ali dietro, oppure, della diesel costati esattamente 215 euro?(sono blu, troppo fighiiii)

Scarpe: E' qua il vero dilemmaaaa, perchè ho le kawasaki viola, oppure quelle nere con bordi bianchi, oppure quelle blu, quelle con i fumetti, quelle fatte a giornale oppure vans a quadratini neri e grigi(con lacci) oppure, vans old school nuove, oppure vans da skate(le escludo perchè nn sono adatte..) oppure, le vans (senza lacci nee strech)dette a ciabatta, rosa con quadratini neri?

RISPONDETE PLEASE!

Bha ;S... Kmq io ti consiglio i pantaloni della diesel con maglietta della dolce e gabbana. Le scarpe delle vans mi fanno letteralmente :vomito:, io ti cnsiglio un paio di converse!, io metto sempre quelle ormai ne avrò 8 o 9 paia di tutti i colori :soso:.

Ragazzi per l'ultimo giorno di scuola, che mi poso mettere?

RISPONDETE PLEASE!
ma da 1 a 10 quanto ce ne puo fregare di come ti vesti?

Io so solo che devo portare :
5 Bombolette con schiuma
Coriandoli
Gavettoni (almeno 10:emoji_alien:)
e....e...? OMBRELLO (ovviamente non solo l'unico che porta ste cose xD)
Spero solo : Che il Vice Preside non passi a ritirarle dopo una soffiata da qualche deficente
E che nella cartella ci stiano tutte ste cose xD

ti consiglio tutto puma!!
comodi ed eleganti!!
io cosi mi vesto
maglietta bianka puma con tema una stranna citta devastata con dietro in piccolo la firma puma :emoji_relieved:
pantaloncini un po piu lunghi dei corti neri
calzette puma consiglio nere
e scarpe puma (consiglio nere)
ti consiglio questo abbigliamento!!!

ti consiglio tutto puma!!
comodi ed eleganti!!
io cosi mi vesto
maglietta bianka puma con tema una stranna citta devastata con dietro in piccolo la firma puma :emoji_relieved:
pantaloncini un po piu lunghi dei corti neri
calzette puma consiglio nere
e scarpe puma (consiglio nere)
ti consiglio questo abbigliamento!!!
che gaggio xd

nn sn truzza ne emo sn normle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La cintura di paul frank

Ultima modifica:
cinture?!?!
puma non usa cinture >_>
i pantaloncini sono elastici xD

ma vacci anche nudo che te frega è l'ultimo giorno

io nel mio ultimo sono andato con una maglia bianca senza maniche tutta piena di teschietti a formare un reticolo

una tuta bianca con le strisce laterali nere (e i bottoni :emoji_relieved:) che poi ho aperto e giravo per la classe con le gambe di fuori

e le scarpe da ginnastica

e cosa più importante lo zaino con dentro un quaderno (uno di numero) e il libretto delle giustificazioni con permesso di uscita anticipata firmato (importante per l'uscita anticipata mica per il quaderno di chimica)