• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release (Ultimo Mix)

nncisn

Utente Normale
Autore del topic
29 Gennaio 2010
88
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini.l
Oggi vi voglio presentare un nuovo mix fatto da me...
Bene vi posto il link e spero vi piaccia :banana2:

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps: Accetto consigli e critiche.

Riferimento: (Ultimo Mix)

molte volte va fuori tempo, a 0:47 deve essere strutturata meglio, cambiando il suono di chiusura, il vocal di loca people deve essere alzato di volume e inserito un po' di delay e reverbero, il basso in alcuni punti è inesistente perchè surclassato dal kick che suona in stereofonia (@Reatino ormai credo di aver capito come deve suonare il kick e il basso :P ). Sistemala meglio ed esce qualcosa di veramente bello. @nncisn

Grazie veramente cerco di aggiustarla.. :emoji_relieved:
molte volte va fuori tempo, a 0:47 deve essere strutturata meglio, cambiando il suono di chiusura, il vocal di loca people deve essere alzato di volume e inserito un po' di delay e reverbero, il basso in alcuni punti è inesistente perchè surclassato dal kick che suona in stereofonia (@Reatino ormai credo di aver capito come deve suonare il kick e il basso :P ). Sistemala meglio ed esce qualcosa di veramente bello. @nncisn

Ah davvero cerchi di aggiustarla? Ahahah come mi dispiace... sei capitato con la persona sbagliata! io ascolto HANDS UP! e questo remix lo conosco! Bazz Catcherz Bootleg
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mh guarda un po quanto si assomigliano! @zichiki96 hai perso tempo!

Ma nn lo senti k ce sovrapposta 1 altra canzone bhaaaa... ma si vede k sai solo criticare.
Sono due canzoni

Ma nn lo senti k ce sovrapposta 1 altra canzone bhaaaa... ma si vede k sai solo criticare.
Sono due canzoni

Certo allora lo dovevi dire che usavi già dei remix!.. e poi scusami non sapevo che sovrapporre 2 canzoni vuol dire fare mix/remix .. deduco da qui che usi virtual dj! (che non serve assolutamente per REMIXARE.)

Sono due canzoni
Nickman ha perfettamente ragione, mettere due secondi di trombetta non puoi dire che è tua. Io non sapevo l'esistenza di questo remix quindi ho pensato fosse tua. Io se fossi te mi vergognerei davvero parecchio.