scaniax2

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
349
0
Miglior risposta
0
Navigando per il web o scoperto un programmino che:
1)Puo servire come server
2)Puo fare furni (non crearli tu scegli un furno inserisci l'id del furno e lui de lo sforna)
3)Fa loader molto belli per it.gg e altervista
_____________________________________________________________________________________________________________Quindi perke non usarlo??
O hostato questo Download perke non c'e mai stato su sciax2 e non lo o visto manco su altri siti italiani
Quindi sono il primo ad hostarlo in italia
Eccovi il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi raccomando se dovete Hostarlo su un altro sito citate il mio nome
_______________________________________________________________________________________________________
Dimenticavo Moderatori se o sbagliato sezione e sigla siete pregati di spostarla GRAZIE
:gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A dimenticavo e in inglese lol
Pero ci fate l'abbitudine e poi google a anke un traduttore

Ultima modifica:
io o visto e sinceramente un programma con questo nome non lo o visto cerca su google.it e vedi che non c'e
poi se ne vedi uno uguale a questo allora dammi il sito(italiano, che e stato scritto almeno 5 giorni prima del mio)
ciauxxxxxx

Bravo per averlo postato..
Sinceramente una cosa del genere l'avevo riscontrata su rg..
Ma comunque bravo di averlo postato ;)
PS: non ne sono certo se il programma che o visto era questo, lo testo :emoji_smiley:

ok.Comunque se lo hai visto da un altra parte avvisami dove che lo controllo e se e uguale allora dico hai moderatori di chiudere la discussione
Ciaoooo by scaniax2 (il.buggatore)

Scusa ma ho rimosso il mio messaggio, anzi ho modificato il mio messaggio perchè sei un impostore...questo non è un server ( anche se fa anche da server ) questo si chiama SuperToolz v1.7 e la hanno già postata in una sezione che si chiama ''Guide e Realase'' non so chi lo abbia postato...quindi chiedo la chiusura di questo topic visto che non serve a niente perchè lo ho da 1-2 penso 3 mesi ... è postato in RageZone infatti la persona che lo ha postato su sciax2 ha trovato il download li

Ultima modifica:
Scusa ma ho rimosso il mio messaggio, anzi ho modificato il mio messaggio perchè sei un impostore...questo non è un server ( anche se fa anche da server ) questo si chiama SuperToolz v1.7 e la hanno già postata in una sezione che si chiama ''Guide e Realase'' non so chi lo abbia postato...quindi chiedo la chiusura di questo topic visto che non serve a niente perchè lo ho da 1-2 penso 3 mesi ... è postato in RageZone infatti la persona che lo ha postato su sciax2 ha trovato il download li

Sicuro??? Nessuno a detto codesta cosa ed ora tu un nonnulla vieni a dire codeste cose?
Ma perpiacer non dir bojatè
hahaha
Traduzione:
Sicuro???Nessuno a detto questa cosa ed ora tu che non vali nulla vieni a dire queste cose?
Ma per piacere non dire boiate per riempire lo spazio del server!!!!::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:si::wosd::yo::yo:

Ultima modifica:
Ti dico delle cosette:
1)Non sei stato il primo a postarlo in italia.
2)Se non ci credete navigando nel web guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se è spam levatelo
3)Quindi,non sei l'unico.
4)E se notate alcune parole sono indentiche :emoji_slight_smile:
-------------------------------
E non ti fare tanto il fico :emoji_slight_smile: :Muhaha:

Quoto con Bring

Ultima modifica: