Info Ultim'ora - Neymar è Del Real Madrid

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Stanotte a Madrid l'agente Del giocatore Brasiliano e I Dirigenti del Santos Si sono accordati con Mourinho , Zidane e Florentino Perez per il trasferimento Del Talento ai Blancos , Manca Ancora l'ufficialità e Non si sa ancora se si trasferirà in questa sessione di mercato o si aspetterà Gennaio/Giugno 2012 , Infatti In casa Dei Galacticos stanno Pensando se Conviene lasciarlo crescere in brasile o farlo trasferire Subito , Non si sanno ancora le cifre nei Dettagli ma si Suppone che l'offerta si sia basata su 35 Milioni Di Euro e con la volontà del giocatore sono riusciti ad Aggiudicarselo , L'unica cosa certa è che Neymar Sarà Ora o Il Prossimo Anno Del Real Madrid.
Tutto verrà Reso pubblico e ufficializzato nelle Prossime Ore Oppure se si prolungheranno i colloqui nei prossimi giorni.​

Sky Sport 24

Riferimento: Ultim'ora - Neymar è Del Real Madrid

Mi dispiace, perchè aveva strizzato l'occho alla Juve.. Però adesso Aguero e Tevez (visto che il City ha preso Sanchez) sono liberi *-* Speriamo :emoji_smiley:

E' ufficialmente cominciato il VERO calciomercato.

Ora ci sarà un effetto domino sul resto d'Europa..

Uno tra Higuain e Benzema dovrebbe partire.

E' ufficialmente cominciato il VERO calciomercato.

Ora ci sarà un effetto domino sul resto d'Europa..

Uno tra Higuain e Benzema dovrebbe partire.

E non scordiamoci che Aguero ormai ha poche possibilità di restare a Madrid :emoji_smiley:

Io vorrei vedere Aguero a Torino :Q______

Cmq Kepl ha ragione...adesso entriamo nella fase calda del mercato. Speriamo in bene per la Juve :emoji_slight_smile:

Voglio Benzema All'Inter Olèèè! (: xDxD