Release [ULTRA FIX] ErenCMS v1.0 [ULTRA FIX] - Holocms

Homatoil

Utente bannato
Autore del topic
30 Aprile 2013
22
0
Miglior risposta
0
Nome CMS
[ULTRA FIX] ErenCMS v1.0 [ULTRA FIX]
Base cms
Holocms
Immagini e/o video relativi al cms:
INDEX:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ME.PHP (SOPRA):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ME.PHP (SOTTO):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

COMMUNITY.PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

STAFF.PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CALCIO.PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VIPSHOP.PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOUSEKEPPING LOGIN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOUSEKEPPING:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOTEL WAY:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOTEL SHOP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Mia
Informazioni e curiosità
Ciao a tutti sciaxxini d'italia! Oggi finalmente ho deciso di postarvi il mio primo e nuovo cms! ErenCMS v1.0. La index è quella di @Cix10 modificata da me, (GLI HO LASCIATO I DIRITTI).




Caratteristiche:
- INDEX FIX (100%) Diritti a @Cix10
- ME.PHP FIX
- NUOVA PAGINA MANUTENZIONE
- DATABASE FIX
- COMMUNITY.PHP FIX
- GRUPPI FIX
- RADIO FIX NELLA ME.PHP E NALLA INDEX. Ringrazio Akram Pdn
- NUOVI ADDONS
- NUOVE PAGINE (CALCIO.PHP)
- PROMOZIONI FIX




Non siate molto cattivi verso di me, questo è il mio primo cms, accetto critiche e consigli, (PREFERIREI CONSIGLI) così da poter migliorare la v2! Ciao a tutti spero vi piacia!
Ringrazio Remuort per il logo, Akram per i diritti e il player di Radio Social Network.
Ciao a tutti ragazzi!
 
@Homatoil che schifo e questo lo chiami CMS ULTRA FIX? '-' innanzitutto leva quel look da figone virtuale nella index che è ridicolo '-' ti do 3/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie comunque del parere. è il mio primo cms, la mia prima versione.. Non so se mi spiego.
 
Questo cms è come una macedonia,è tutto mischiato. Index di Cix10 , modificata male anzi rovinata , aggiunti pessimi colori , mi dispiace molto per questo ma la index vale 1
me.php di DnT : 1
Community con gruppi buggati che ti consiglio di fixare in quanto sono stati rilasciati molti addons :emoji_slight_smile:
Housekeeping classico ma non c'è male per quello
Vipshop e tutte le altre pagine già c'erano ma mi è piaciuta un po l'idea di aggiungere la pagina calcio, su questo sono contento anche se presa dal web
Voto finale 2/10 , impegnati. Modifica i colori e tutto,oramai i cms così sono obsoleti :emoji_slight_smile: , potevi anche postare uno screen del catalogo e dire la compatibilità dell'emulatore...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Nome CMS
[ULTRA FIX] ErenCMS v1.0 [ULTRA FIX]
Base cms
Holocms
Immagini e/o video relativi al cms:
INDEX:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ME.PHP (SOPRA):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ME.PHP (SOTTO):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

COMMUNITY.PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

STAFF.PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CALCIO.PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VIPSHOP.PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOUSEKEPPING LOGIN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOUSEKEPPING:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOTEL WAY:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOTEL SHOP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Mia
Informazioni e curiosità
Ciao a tutti sciaxxini d'italia! Oggi finalmente ho deciso di postarvi il mio primo e nuovo cms! ErenCMS v1.0. La index è quella di @Cix10 modificata da me, (GLI HO LASCIATO I DIRITTI).




Caratteristiche:
- INDEX FIX (100%) Diritti a @Cix10
- ME.PHP FIX
- NUOVA PAGINA MANUTENZIONE
- DATABASE FIX
- COMMUNITY.PHP FIX
- GRUPPI FIX
- RADIO FIX NELLA ME.PHP E NALLA INDEX. Ringrazio Akram Pdn
- NUOVI ADDONS
- NUOVE PAGINE (CALCIO.PHP)
- PROMOZIONI FIX




Non siate molto cattivi verso di me, questo è il mio primo cms, accetto critiche e consigli, (PREFERIREI CONSIGLI) così da poter migliorare la v2! Ciao a tutti spero vi piacia!
Ringrazio Remuort per il logo, Akram per i diritti e il player di Radio Social Network.
Ciao a tutti ragazzi!

Nell'insieme e carino essendo la tua prima versione ;) cerca di migliorarlo e di puntare sempre al massimo così da ottenere risultati soddisfacenti voto: 7/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
Carino questo cms grazie di averlo postato.
voto: 10/10 MERITATO :soso:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@Homatoil Condivido pienamente ciò che ha detto @PhoenixAlive Questo CMS è come una minestra.. è tutto mischiato e messo insieme! :facepalm: Nulla di innovativo. Mi dispiace, ma questo CMS è uno dei peggiori che ho visto in vita mia.. Voto 1/10 Migliora nella v2!
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Homatoil Condivido pienamente ciò che ha detto @PhoenixAlive Questo CMS è come una minestra.. è tutto mischiato e messo insieme! :facepalm: Nulla di innovativo. Mi dispiace, ma questo CMS è uno dei peggiori che ho visto in vita mia.. Voto 1/10 Migliora nella v2!
Dalle piccole cose possono nascere quelle preziose.
Sto lavorando per una seconda versione migliore!
 
Abbastanza carino lo prendo e lo modifico io i bottoni sono orrendi come colore li potevi fare blu se volevi fa una cosa buona.
Voto finale 4/10 Spero una v2 buona -.-
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Homatoil Nella v2 voglio qualcosa di innovativo! Impegnati, fai qualcosa di TUO e NUOVO, non qualcosa di vecchio che vai a ripescare in altri CMS.. "Innovativo", sai cosa vuol dire? Dai, IMPEGNATI! Nella v2 innanzi tutto devi togliere quel personaggio con quel look da nabbo lòl ( come detto in precedenza da @AnnaLoni ) , e migliora molto la me! La gente ci tiene soprattutto alla index e alla me! Segui questi consigli e la v2 sarà ottima! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 2 people
Non è Haddo cms. .___.
Grazie del parere e del cosiglio ciao.
 
Non c'è bisogno di offenderlo, anche lui lo sa che e alle prime armi e quindi non sa fixare molta roba, almeno lui ci prova, voi che lo criticate forse non riuscite.
Comunque il cms e carino, spero in una v2 più bella di questa, comunque bravo. 7/10. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non c'è bisogno di offenderlo, anche lui lo sa che e alle prime armi e quindi non sa fixare molta roba, almeno lui ci prova, voi che lo criticate forse non riuscite.
Comunque il cms e carino, spero in una v2 più bella di questa, comunque bravo. 7/10. :emoji_slight_smile:
@Cix10 Io non ho criticato, ho soltanto detto che così sanno farlo tutti un CMS, potrebbe fare un CMS diverso.. Di trasformarlo così assai da non far riconoscere la base.. Così si vede che base è ( Haddo CMS )