Release [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0


158cf7bc2e1660fd6dbeab7dcab824ea.png


Nome: Loader Maker
Versione: v1.3
Tipo di file: Applicazione
Dimensioni: 86,0 KB
Coders:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Descrizione
Loader Maker v1.3 è un Tool che vi permette di creare un loader per il retro server Habbo v18

Informazioni
Il programma ha 2 linguaggi Inglese e Italiano!
I Dcr di questo loader sono basati su DCR di CiudadHabbo.com
Il Programma è Open Source solo per chi è esperto con il linguaggio VB.NET

Bug
L'external text Italiano non è fix, vi consiglio di usare quello Inglese. [è un bug dei DCR il tool non centra niente]

Crediti
rapa97
Rapinder
Visual Basic 6 (libro)

Screen
8ece4378fed287ccbfb5214cc404b601.PNG
d033a39f52771f08bab4d4efa41d1bb0.PNG
b41cdf5ae0958b87427d7209b45b59f1.PNG

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Ultima modifica:
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Mi verrebbe dire che questo programma è praticamente inutile dato che ormai di retro v18 in giro ce ne sono ben pochi..., ma devo ammettere che avete svolto un buon lavoro anche se la grafica non è delle migliori ^^
Bravo per aver postato
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Mi verrebbe dire che questo programma è praticamente inutile dato che ormai di retro v18 in giro ce ne sono ben pochi..., ma devo ammettere che avete svolto un buon lavoro anche se la grafica non è delle migliori ^^
Bravo per aver postato


Tommy c'è ancora molta gente che ama RetroServer di Habbo classici (v18-v22) >_>
Ti ringrazio lo stesso. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il mio collaboratore ha fatto il suo massimo con la grafica, cercheremo di migliorarla nella prossima versione ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Bhe che dire è stato codato davvero bene, ma quel fatto del BUG non mi suona bene. La grafica è ottima solo il bug dovete sistemare poi posso dare 10 nel frattempo 8/10 il loader v18 sono sempre i migliori, funziona con debbo giusto?!
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Complimenti.

C'era un sito per creare Loader di nome Ciudad, l'unica pecca è che è in Spagnolo.
Mi meraviglio di questo vostro vero e proprio programma, speriamo che anche il Loader sia carino.
La Grafica della Form non la considero spettacolare, nella prossima Release spero che sia migliorata.

Voto: 8/10. :soso:​
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Bhe che dire è stato codato davvero bene, ma quel fatto del BUG non mi suona bene. La grafica è ottima solo il bug dovete sistemare poi posso dare 10 nel frattempo 8/10 il loader v18 sono sempre i migliori, funziona con debbo giusto?!


Thanks Mirrors ;)
Nella prossima release (final release) userò DCR privati e fisserò questo Bug ;)
___________________________

Complimenti.

C'era un sito per creare Loader di nome Ciudad, l'unica pecca è che è in Spagnolo.
Mi meraviglio di questo vostro vero e proprio programma, speriamo che anche il Loader sia carino.
La Grafica della Form non la considero spettacolare, nella prossima Release spero che sia migliorata.

Voto: 8/10. :soso:​

Thanks ;)
Ripeto la grafica non è uno delle migliori, il mio collaboratore (Rapinder) sta facendo il suo massimo con la grafica. Secondo me Rapinder è un ragazzo molto talentuoso e credo che riuscirà a stupirvi tutti nella prossima release.
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Ottimo programma, anche se, come già detto, gli Habbo RetroServer in v18 ormai sono "vecchi", anche se ancora molti li amano e ci giocano. Comunque, mi congratulo con i Creatori del Progetto. [Non so chi sia l'altro, quindi per ora con rapa97 :emoji_relieved:]
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Ottimo programma, anche se, come già detto, gli Habbo RetroServer in v18 ormai sono "vecchi", anche se ancora molti li amano e ci giocano. Comunque, mi congratulo con i Creatori del Progetto. [Non so chi sia l'altro, quindi per ora con rapa97 :emoji_relieved:]

Grazie Dasper ;)

Per caso sei DasperHabbo? Su IH?
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Mi verrebbe dire che questo programma è praticamente inutile dato che ormai di retro v18 in giro ce ne sono ben pochi..., ma devo ammettere che avete svolto un buon lavoro anche se la grafica non è delle migliori ^^
Bravo per aver postato

Non hai idea di quante siano le persone a cui piace la buon vecchia V18 quando ancora c'era la manona :gururun:



Carino,mi piace molto anche la grafica che non è male ;) voto 8/10
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

:\ bel lavoro ^^ xò v18 ce ne sn pochissimi :emoji_smiley: xò cm dice il proverbio i classici sn sempre i migliori hahahah nn so se è un proverbio o mi è venuto in mentre ora :emoji_smiley:
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Grazie Giuseppe. ;)
__________

Hai ragione i classici sono sempre i migliori ;)
__________

Ragazzi cerco DCR v18 Se qualcuno ha il Pack mi contatti qui sotto ;)
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Beh.. secondo me è INUTILE al 100 % (Anche se anche io amo ancora i V18..) ma.. basta usare il Loader Maker sul sito di CiudadHabbo dato che non hai apportato alcuna modifica neanche ai text..
Comunque voto 6/10 per lo sforzo nel programma.
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Beh.. secondo me è INUTILE al 100 % (Anche se anche io amo ancora i V18..) ma.. basta usare il Loader Maker sul sito di CiudadHabbo dato che non hai apportato alcuna modifica neanche ai text..
Comunque voto 6/10 per lo sforzo nel programma.

Perchè sarebbe inutile? :facepalm:
intanto su ciudad è in spagnolo mentre questo è tutto in italiano,questo loader maker è molto più semplice di quello di ciudadhabbo; poi ultima cosa almeno abbi rispetto per chi "spreca" il suo tempo creando programmi utili agli utenti :|
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Perchè sarebbe inutile? :facepalm:


Ogni uno ha il suo modo di pensare, lui pensa che il Loader Maker è inutile.
E questa critica mi porterà a migliorare i DCR, in questo modo lo farò felice la prossima volta. ;)

intanto su ciudad è in spagnolo mentre questo è tutto in italiano,questo loader maker è molto più semplice di quello di ciudadhabbo; poi ultima cosa almeno abbi rispetto per chi "spreca" il suo tempo creando programmi utili agli utenti :|

Si, questo Tool è disponibile in 2 lingue Italiano e Inglese. ;)
____________

Vi ringrazio lo stesso tutti e due. ;)
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Ah, finalmente un tool facile ed efficace per i meno esperti....cercate di fixxare in italiano ma bravissimi comunque 9.9/10.0 se fixxate i dcr in italiano un bel 10!
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Ah, finalmente un tool facile ed efficace per i meno esperti....cercate di fixxare in italiano ma bravissimi comunque 9.9/10.0 se fixxate i dcr in italiano un bel 10!

Thanks ;)
_____

Tra un po inizio a lavorare sulla prossima versione!
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Ma l'utilità di questo programma ?
Bah, perchè ormai i retro server v18 non li fa più nessuno!!
Bah, bravo per aver codato solo quello :P
Prova a fare uno per i v63 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Ottimo programma comunque nella prossima versione aggiungete più lingue
 
Riferimento: [ULTRA] Loader Maker - 2012 [RabboStudios]

Ma l'utilità di questo programma ?


Se non ti interessano i retro v18 per te la utilità e 0%, ma chi ama i retro v18 per lui la utilità è 100%.

Bah, perchè ormai i retro server v18 non li fa più nessuno!!

Siamo sicuri?

Bah, bravo per aver codato solo quello :P

Grazie. ;)

Prova a fare uno per i v63 :emoji_smiley:

Già lo sto facendo, ecco il link http://www.sciax2.it/forum/development/ultra-relese-habbo-client-maker-rabbostudios-550984.html.
___________________________________

Ottimo programma comunque nella prossima versione aggiungete più lingue

Grazie, nella prossima versione aggiungerò più lingue. ;)