• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Ultra Texture

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.241
47
Miglior risposta
0
b5ocbc.png

Riferimento: #Ultra Texture

Molto carina.
Non mi piacciono molto i colori (anche se applicati bene); meglio se rendevi la folla più opaca...

Non mi piace..
E' troppo confusionaria,la texture di destra non è fusa con quella di sinistra,mentre quelle in alto non hanno una funzione ed una posizione adatta.

Non vorrei demoralizzarti,ma direi di calcellarla proprio questa img,hai fatto molto,molto,molto meglio.

Ma non mi piace completamente.. :S
Sistema che è meglio :|

So dire anche io così, ma se almeno dicevi su cosa dovevo migliorare particolarmente.. :emoji_confused:

Non mi piace..
E' troppo confusionaria,la texture di destra non è fusa con quella di sinistra,mentre quelle in alto non hanno una funzione ed una posizione adatta.

Non vorrei demoralizzarti,ma direi di calcellarla proprio questa img,hai fatto molto,molto,molto meglio.

Ti ringrazio, comunque non mi demoralizzi, sbagliando si impara, od almeno spero :ragione:

La texture che c'e sul render di sinistra, non va bene. Lo sfondo non è bello da vedere e in più ti consiglierei di colorarlo. Il bianco e nero storpia. ;)

Comunque sia, ti ammiro per la frase che hai detto:
Ti ringrazio, comunque non mi demoralizzi, sbagliando si impara