Ultra Voice Changer

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Nome
Ultra Voice Changer
Produttore
UChin Kim
Categoria
Intrattenimento
Autorizzazioni
L'applicazione può modificare i contenuti sulla scheda SD, registrare audio e disattivare la funzione stand-by quando è in uso.
Compatibilità
Android
Data di uscita
4 Maggio 2011
Prezzo
La versione Deluxe costa €1,52
Recensione
Avete mai avuto voglia di cambiare il timbro della vostra voce usando un effetto speciale?
Con Ultra Voice Changer oggi si può!
Il programma, infatti, capta la voce e la modifica secondo ben 14 filtri nella versione demo, permettendo di sbizzarrirvi insieme ai vostri amici e parenti.
Anche la dimensione del file è abbastanza modesta, visto che si aggira intorno agli 1,4 MB.
Di sicuro uno dei migliori nel suo genere, l'ideale per uno scherzo telefonico di buon gusto.
Anteprima

K7-6CGJO0uqAcrkKQVItEYXQaJ1PBabCMiVeLRv0bE35PRTX4Qa-OJ3GuxeagytyBA=h230

[video=youtube;Bw-ByMP0pOs]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Bw-ByMP0pOs[/video]

Riferimento: Ultra Voice Changer

Dal video e da come l' hai descritta sembra una gran bella applicazione, scommetto che ci si diverta molto a cambiare il timbro della propria voce :emoji_relieved:, bella recensione credo acquisterò l' applicazione per prova :soso:.

Ma la voce la cambia anche durante una telefonata???? Per esempio se io parlo al telefono la persona che mi risponde sente la voce diversa?

Ma la voce la cambia anche durante una telefonata???? Per esempio se io parlo al telefono la persona che mi risponde sente la voce diversa?

L'applicazione non traforma simultaneamente la voce, bensì la modifica partendo da una registrazione eseguita prima.