• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release UltraGmail Logg3r! v1.0 by DjSmog [Credits: System32]

Pane ai lamer ma molto utile per scammare su habbo L'unico motivo per cui ho aperto questo post xD

mi date le indicazioni?
che devo fare per crearne 1?
email psw e log li sò..
e poi?

ma in pratica queto programma ti crea un keylogger appena metti email? e pw fai crea dopo che prgramma devo inviare? O.o

ma cosa serve quel programma per crearew e inviare o solo per ricevere?

Raga quidni dopo averlo creato mandao alla vittima lo apre e arrivano pw email? Grazie per l'aiuto

Superalex96 aiutami perfavore aggiungimi skype vasile_bozzi msn vasile96[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

ma in email logs cosa devo mettere dopo aver meso id e pw msn facio crea vabene o devo metetre qualche altra opzione io ho fatto cosi ma non mi arriva niente >.<

Ragazzi se non faccio altre versione e ho abbandonato il progetto è per colpa di gente come Vasile... ._. non posso mettere programmi del genere in giro apertamente che poi viene scaricata da gente come lui che nemmeno sa cosa è !!