• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Un aiutino !!

frizzetto94

Utente Attivo
Autore del topic
6 Novembre 2008
263
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti perfavore mi dite dove posso scaricare qualche programma per fare un sito web ? vorrei anke degli abbellimenti per il mio forum mi potete postare delle cose ? cmq mi servirebbe di piu dove posso scaricare qualche programma per fare siti web GRATIS .. ciao vi ringrazio:yo:

Tipo Front Page gratis dove lo posso scaricare ? nn mi dite da google perche lo cercato ma nn lo trovo proprio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ti consiglio di scaricarti Il templete e farti il sito tramite il Block Notes usando il linguaggio HTML e PHP.
 
Dici quale hai scaricato dei due cosi per dare una mano anche agli altri utenti in difficolta...
Comunque preferisco con il Blocco Note e usare i linguaggi
 
Dici quale hai scaricato dei due cosi per dare una mano anche agli altri utenti in difficolta...
Comunque preferisco con il Blocco Note e usare i linguaggi

Essì, sarebbe la cosa più idonea da fare...

Comunque, ti avviso che nonostante gli editor devi conoscere un minimo di html sennò ti trovi in guai seri...