Un aiuto per i talenti emergenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BDSniper

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2012
40
0
Miglior risposta
0
Buona sera/pomeriggio/giorno a tutti :emoji_smiley: oggi sono qui per parlarvi di un idea che mi è venuta oggi mentre stavo sul mio canale youtube, e cioè : Ma perchè sciax2 non aiuta chi vuole emergere (oltre youtube) aiutando chi merita con una sezione dedicata proprio per loro? Cioè un esempio, domani un utente di sciax2 apre un canale youtube dove carica dei video comici, e perchè non aiutarlo a crescere più VELOCEMENTE? Beh certo sciax2 ne avrà anche dei vantaggi e cioè qualsiasi essa sia l'attività arrivati a un certo tipo di utenza/follower/mi piace e sciocchezze varie quella persona fa un video/stato/commento/FILM (:O sai che figata xD) in modo da ricambiare il favore.
Naturalmente non credo che tutta l'utenza ottenuta non venga solo da sciax2 :emoji_smiley: Beh penso di essermi espresso con chiarezza e vaga precisione adesso a voi la scelta. :emoji_smiley:

Riferimento: Un aiuto per i talenti emergenti

C'e la sezione youtube per postare i video e sponsorizzare il canale.
Non vedo l'utilità di un'altra sezione per gli utenti :|

@Whit10 non intendo solo per youtube.

@Whit10 intendo anche un aiuto per i nuovi Blogger, magari qualcuno vuole aprire un Forum e diventare affiliato di Sciax2 ma prima ha bisogno di un pò di utenza quindi agevolano la crescita di utenza in pochi(ma buoni) passi :emoji_smiley:

U_u lol beh allora ritiro la mia proposta xD

Non è possibile creare una sezione per ogni youtuber/cantante/regista emergente.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.