Un' altra alterazione di un mio amico, ebello!

aahahhahahah

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2012
224
0
Miglior risposta
0
Sto postando questo Post di una alterazione molto bella a parer mio che @ebello si vergogna a postare :* perché a gusti suoi fa schifo la sua alterazione, a gusti miei è sensuale... uhm!!! :Q_

Passiamo all'immagine :emoji_slight_smile:
34xi0di.png

Ultima modifica:
Riferimento: Un' altra alterazione di un mio amico, ebello!

Mettila tra [ img ] [ / img] cosi si vede direttamente xD

ma questo non è un pixel art? comunque ottimo :emoji_slight_smile:

ma questo non è un pixel art? comunque ottimo :emoji_slight_smile:

No, è un'alterazione fatta abbastanza male e incollata su uno sfondo di dragonball. L'idea è carina però.

Ciao,

Mi piace molto come alterazione e anche come idea xD Però non ci stanno molto i capelli con quell' omino :emoji_relieved:

Infatti.
Quella tuta da cameriere e quei capelli elettrizzati non ci azzeccano proprio, va bé infondo è carino.
P.s: I capelli li hai fatti con Paint?

Infatti.
Quella tuta da cameriere e quei capelli elettrizzati non ci azzeccano proprio, va bé infondo è carino.
P.s: I capelli li hai fatti con Paint?

Ciao,

Concordo pienamente... Dal colore sembra di sì xD Con Photoshop non credo... ;)

Ultima modifica:

Anche a parere mio dovrebbe migliorare, ma dategli tempo... è alle prime armi, pure io se farò un' alterazione dovrei essere alle prime armi e non riesco, ma col passare del tempo si migliora.

Comunque io ribadisco che è carina l' alterazione, poi come voto anche se carina gli do 3.5/10.

Anche a parere mio dovrebbe migliorare, ma dategli tempo... è alle prime armi, pure io se farò un' alterazione dovrei essere alle prime armi e non riesco, ma col passare del tempo si migliora.

Comunque io ribadisco che è carina l' alterazione, poi come voto anche se carina gli do 3.5/10.

Ciao,

Infatti è carina come prima alterazione... Noi gli abbiamo solo detto quello che dovrebbe migliorare! ;)

Vabbè io non la volevo nemmeno postare proprio perché è stata fatta a cavolo giusto per passare il tempo :emoji_relieved: