Info Un altro cambiamento !

Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Ora oltre al cambiamento che non si possono più poggiare i furni e i crediti nella stanza di un altro habbo ( SCAMMING ) più difficile ::emoji_relieved: !
Ora non si può neanche più usare il tasto ALT+ Click per muovere più velocemente i furni io usavo solo quello purtroppo è un altro cambiamento che crea solo problemi :S

Marcolions sisi e verissimo ieri volevo regala a un mio amico ma mi diceva: non puoi appogiare questo furno nella stanza di un altro ^^

è vero, chi vuole scammare e si trova 1 rikkissimo sfondato senza lo scambio attivato xD
però c'è 1 metodo...cambi la sua e-mail con la tua, attivi l'account e poi la ricambi..io ho fatto così xD
ma per quale motivo hanno tolto la funzione di muovere oggetti con alt?creava qualche problema?

è vero, chi vuole scammare e si trova 1 rikkissimo sfondato senza lo scambio attivato xD
però c'è 1 metodo...cambi la sua e-mail con la tua, attivi l'account e poi la ricambi..io ho fatto così xD
ma per quale motivo hanno tolto la funzione di muovere oggetti con alt?creava qualche problema?

Nono ieri ho provato , ho scammato un noob hc non aveva lo scambio attivato ho messo i furni nello scambio viene un allert truffa cosi accetta anche lui accetta e i furni vengono messi come regalati!

ma anche ALT+Click

e no quello no che era l'unica cosa buona

:soso: almeno una cosa buona, meno scam

[OT]ma le stanze pubbliche saranno tolte?[/OT]

nel senso che prima spostai i furni con alt+ il click del mouse ed era velce confronto che clikkare sul furno -> klikkare sul pulsante sposta -> e posizionare il furno

scusa e che sicurezza ci sarebbe nel togliere la facilità a muovere i furni con ALT :emoji_confused:

EDIT: infatti mi sembrava strano... -.- ho appena provato e alt per muovere i furni funziona -.-