RmEcco ora krypto pensera che sono un odratsab (leggetelo al contrario) ma devo dirvi che se uno ci si innamora non puo farci nnt,vi racconto la mia storia : un giorno un mio amico (tralatro che a 13 anni nn si era ancora fidanzato) mi dice ( era il mio migliore amico) mi sono fidanzato con una ragazza del veneto che ha 15 anni quasi 16 e a luglio scende qui a messina,io tt felice e contento gli dico auguri amicooooooo,mi conosco su fb cn qst ragazza,passano 5 giorni e gia io e qst ragazza siamo diventati migliori amici e senza neanche accorgermene mi innamorai (e come scoprii un mese dopo anche lei di me) infatti un mese dopo accecato dal amore creai una chat falsa e riuscii a fargli lasciare (lui la lascio addirittura xke OBBLIGATO DAI SUOI GENITORI!!!!!!) e 2 gg dopo ci findanzammo e da qui io e lui ci iniziammo a danneggiare a vicenda .. fin qui sembrerebbe che io sia stato un vero infame,che abbia fatto lasciare 2 xsone che si amavano .. ma la volete sapere la prova che tra noi 2 e scattato il vero amore?? CHE QUANDO GLIELO DISSI LEI NON BATTE CIGLIO ANZI MI DISSE GRAZIE AMORE .. ecco io vorrei dare questo messaggio CHE SE E VERO AMORE NONOSTANTE 1000 OSTACOLI E SE CI CREDETE .. TRIONFERA
PS lui ora e fidanzato e ha insultato la ex chiamandola anattup (leggete al contrario) e ormai stiamo insieme da quasi 2 mesi e ci amiamo da impazzire
@FereEnz7 Grazie per avermi citata in questa discussione
Tra amicizia e amore cè un confine sottile, molto facile da superare.
L' amicizia tra maschio e femmina, è una vera e propria utopia. Uomo e donna sono fatti per attrarsi, e la loro amicizia, se non costruita da quando si è nati, può sempre, costantemente scaturire in altro, a meno che non lo si voglia.
Una frase bellissima dice "Tra l' amicizia e l' amore cè la distanza di un bacio", non so infatti come definire al meglio questo confine sottile, se non con un bacio. L' attrazione fisica è un BOOM di per se, e se si innesca a questa quella mentale è la fine.
Tutte le amicizie, possono trasformarsi in amore, se ci pensate è proprio così che ognuno di noi si innamora e trova la sua "anima gemella" o almeno, tenta di trovarla. Nasce tutto da una conoscenza, che diventa sempre più intima, si diventa amici e poi.. ecco il confine. Non sempre lo si supera, non è da tutti avere il coraggio, ma ne vale sempre un pò la pena farlo.
Io almeno, la penso così.
Dipende dalle persone.
Perchè se è voluta tutto è possibile.
Perchè il mio migliore amico propio la settimana scorsa mi ha chiesto se si voleva mettere con me ma il mio problema è che
anche se mi piace ho paura che quando ci lasceremo,la nostra amicizia non sia forte come prima,perchè io non riesco a
cancellare ciò che era successo prima :S :P