Un Amico Di 448 Anni

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Qualcuno Di Voi Ha Letto Questo Libro ?? Se Sì Mi Farebbe Un Riassunto ?? Vi Supplico Non Prendetelo Da Internet Perchè Magari Il Mio Professore Se Ne Accorge Visto Che Usa Il Pc :S

No misp davvero non lo conosco questo libro, ma se cerchi su internet e poi lo spieghi a parole tue non succede niente ^^

Il Problema è Che Mi Tocca Leggere E Mi Scoccio xD Il Brutto è Che Poi Mi Tocca Pure Scrivere Il Riassunto :S

io mi sono letto in un mese il libro Eldest di 950 pagine + riassunto ed ho avuto un 10 :emoji_alien: buona lettura ^^

io mi sono letto in un mese il libro Eldest di 950 pagine + riassunto ed ho avuto un 10 :emoji_alien: buona lettura ^^

Una prof che da eldest da leggere o è inesperta o è pazza.
La mia mi ha appioppato 4 libri.Di cui uno parla di un noiosissimo albanese italiano calabrese tedesco,pensa te come lo posso odiare sto libro.

Infatti Soprattutto Il Mio -.- è Un Po' Diciamo Gay Ve Lo Giuro

Il Mio Professore ... Ad Esempio Cammina Tipo Da Femmina O Si Siede Come Le Ragazze :S

non lo conosco questo libro e poi credo che nessuno anch se loa vrebbe letto ti facesse tutto il riassunto ^^

Beh Allora Potevi Non Rispondere ^^ Non Mi Aiuti Più Di Molto COsì Anzi ... xD

di che parla?
magari lo leggo io

comunque meglio eldest che qualche pallosissima cosa, i miei prof non mi danno compiti durante l'anno figuriamoci d'estate

Io vorrei poterti dare il riassunto di quel libro ma non lo ho mai sentito in vita mia (xD).
Comunque secondo me i professori se devono per forza darci un libro da leggere allora è meglio che c'è lo danno a piacere, sennò non c'è gusto essere forzati a leggere un libro che tu non hai scelto e che non hai proprio voglia di leggere ç_ç.

Io vorrei poterti dare il riassunto di quel libro ma non lo ho mai sentito in vita mia (xD).
Comunque secondo me i professori se devono per forza darci un libro da leggere allora è meglio che c'è lo danno a piacere, sennò non c'è gusto essere forzati a leggere un libro che tu non hai scelto e che non hai proprio voglia di leggere ç_ç.

quoto

meglio leggere con piacere che svogliati