Un amico perso!

VichtorHotel

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2008
215
0
Miglior risposta
0
E' la prima volta che mi confido con sciax, non so se ho sbagliato topic, ma anke se l'ho sbagliato spostatelo e nn bannatemi xk è IMPORTANTISSIMO!

Avevo un amico ke mi fidavo di lui, infatti abbiamo passato un sacco di anni a scuola ci siamo divertiti sempre con altri compagni e anke con femmine...xrò ieri ha ftt una cosa ke nn doveva fare! E' proprpio no stronzo, ke k+++ fcc??? lo pikkio? ke fcc????ditemelo x favore sn molto confuso su qst!!!!

P.S= Hanno copiato un forum uguale a sciax, insieme ad un retro! Ma io preferisco sempre sciax! Voi siete amici da potermi confidare anke se nn vi conosco!!! xD

Io l'ho capito...ti ha fregato la ragazza ponso!....comunque qualunque cosa abbia fatto non devi MAI alzare le mani....saresti poi in colpa tu........invece ragionaci senza perdere le staffe........io ti consiglio questo ;)

Che ha fatto il tuo amico di tanto grave ???

E comunque se lho ha fatto si merita le BOTTE !! sai quante volte io e il mio migliore amico siamo tornati a casa SANGUINANTI ?? Un sacco di volte. Ci picchiavamo sempre !! xD

Anche per gioco ! Se ha fatto davvero qualcosa di grave, picchiatevi !

Gto secondo me ha ragione andrius, se lo pikkierei mi sentirei in colpa di averlo ftt! xrò nn ci poxxo pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeema cm kavolo si permette di fregarmi la ragazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke st++++! e io di tt x farlo mettere con altre ragazze! ke rabbiaaaaaaaaaaa! lo ucciderei, vbb tnt nn me ne frega + un k+++ di lui! di ragazze se ne trovano, e ci provo con altre ragazzeee

p.s= vorrei ringraziare andrius xk mi ha ftt kapire di nn pikkiare mai un amiko, ed anke GTO! GRAZIE DI TUTTO, RAGAZZI!

cerca con calma di dirgli quello che pensi e prova a farlo ragionare,nel caso rifiutà,beh,non si perde un amico per una ragazza.

Di niente...un consiglio ragionevole....

* Se ti è stato utile il messaggio aumenta la reputazione nella bilancia sotto l'avatar ;) pls!*

• Like
Reactions: 1 person
Cavolo raga, qnd cammino in mezzo alla via vedo loro :emoji_slight_frown: gli andrei vicino e di dargi uno skiaffone dalla rabbiaa!:mad::mad: cmq io ci provo a parlare con lui ma nnt da fare e provo anke a parlare con la mia ex di kosa era successo e nn mi kaga proprio. Raga a a questo punto kosa dv fare??:help

p.s= visto ke ci stò mi potete dire xk nn parte nessun loader nel mio sito?

Tu ci vai davanti.......e gli dici....o parli o non ti lascio satre e ti continuo a dare...fastidio.....devi solo dire......mi dici cosa ti ha spinto a lasciare me e metterti con ***** [bho] comunque mai alzare le mani anche se la rabbia è molta e ti capisco!

....Ragazzi per me deve massacrarlo di botte :S ma visto che qui xD siamo tt tranne io pacificici eccoti cosa dovresti dirlo in caso ti rassegni :

Ti amo, e probabilmente continuerò ad amarti per il resto dei miei giorni. Non c'e stata nessuna come te, non c'è, e non ci sarà mai. Ricordalo ovunque tu sia.

La vita non ha senso se non c'e' l'amore, l'amore non ha senso se non lo vivo con te perche' tu sei la mia vita. Ma se la presenza del mio amore dovesse toglierti il tuo sorriso strappandoti la felicità dal cuore allora io mi farò da parte... Ma non posso dirti che non ti amerò piu...

LOOOL Ste frasi non sono mie... cerco solo di dare una mano xD ^_^

vacci a parlare, se è una persona coerente capira l errore, e preferira la tua amicia che la ****(xd) di una ragazza.

prova, tentar non nuoce

secondo me la cs giusta da fare è parlarci, ma se lui non vuole capire e nn si comporta bn nei tuoi confronti fagli paura,ma non usare le mani se nn è necessario

discussione inutile spiegami ke ha fatto quel tuo amico e cerchero di darti 1 mano...

io voto per spranghe e catene xD skerzo
comunque, seriamente, ccerca di farli ragionare tutti 2 senza spargimenti di sangue

io con una ke ci stavo da 2 anni mi ha lasciato x un ragazzo lo preso a manate e infatti ho sbajato la mia ex non mi parla + ^^ e una rabbia impossibile da trattenere ..