Release Un Amore Così Grande - Negramaro

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
[video=youtube;71IGqqIDRAU]https://www.youtube.com/watch?v=71IGqqIDRAU[/video]

Si intitola "Un Amore Così Grande 2014" la canzone dei negramaro che farà da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale Italiana di Calcio. Il progetto, nato da un'idea di Radio Italia (da anni partner ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio), in collaborazione con Sugar e con la band è stato accolto con entusiasmo dalla FIGC, e vuole essere un grande omaggio alla squadra azzurra, impegnata a breve nella Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile.

è davvero una bella canzone :soso:, che ne pensate voi?​

Personalmente la canzone a me non piace, preferivo qualcosa di più innovativo visto che è una canzone molto vecchia rieditata. I negramaro potevano fare qualcosa di più bello. :soso:

Non mi piace tanto la canzone :emoji_relieved:, pensavo qualcosa di più bello.
Sono gusti non offendetevi :emoji_slight_smile:

Anche secondo me, a momenti mi addormenta.
A mio parere i Negramaro non sono adatti per questo genere di canzoni.. ci vuole qualcosa di più "accelerato".

Non è il mio genere, troppo lenta... dovrebbe essere grintosa. Sinceramente avrei scelto un'altra canzone da usare come colonna sonora.

bhe, ogniuno ha i suoi gusti :soso:
[ot] ebrutto come fai a mettere le gif 45x45 facendo tipo 16:9? °-°[/ot]

bhe, ogniuno ha i suoi gusti :soso:
[ot] ebrutto come fai a mettere le gif 45x45 facendo tipo 16:9? °-°[/ot]

In che senso? Intendi animate? Ho fatto un tutorial nella sezione grafica ma è meglio non andare off-topic :emoji_slight_smile:

Se hai problemi posta in quella sezione