Problema Un appuntamento!

SoNiFeDi

Utente Attivo
Autore del topic
10 Agosto 2010
367
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono qua per chiedervi dei consigli! Da poco ho conosciuto un ragazzino , lui mi aveva chiesto il numero su facebook. Bè iniziata la confidenza dopo un 2 giorni mi ha detto che io ero carina.. E dopo ancora molti argomenti .. Mi ha chiesto se questa settimana che viene potevo uscire . Io mi sono sentita felice, ma mi sono piantata come per dire .. Io mi vergogno sempre e in più non so come comportarmi quando usciamo come vestirmi e come truccarmi sono in panico! Insomma consigli anche dai maschietti ;)

Riferimento: Un appuntamento!

Sii te stessa ^^

Sei come sei!
Ricorda che siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni. Non smettere di sognare! Non ti rassegnare e sii te stessa

Sei come sei!
Ricorda che siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni. Non smettere di sognare! Non ti rassegnare e sii te stessa

Hahahahahahahahah ma che diavolo hai scritto??! Hahahahahah! "siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni. Non smettere di sognare!" hahahahahahah!

Segnalo Risposta inutile! Ho meglio post-it inutile!

Sei come sei!

Segnalo per post inutile.

Hahahahahahahahah ma che diavolo hai scritto??! Hahahahahah! "siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni. Non smettere di sognare!" hahahahahahah!

Segnalo per post inutile.

Prima di tutto devi essere te stessa, se questo ragazzino ti ha chiesto di uscire, vuol dire che gli piaci cosi come sei.
Comportati come se questo ragazzino fosse un tuo migliore amico, e vedrai che il resto verrà tutto da solo.

Facci sapere.

Sii te stessa.. fai quello che fai tutti i giorni, vestiti e truccati come gli altri giorni. Se ha detto che sei carina significa che gli piaci così come sei, non devi cambiare ^^

Speriamo! ... Grazie degli ultimi consigli vi farò sapere .

Se vedendo le tue foto ha detto che sei carina...prendi spunto dai vestiti che hai in foto...

Scusami tanto eh...ma è proprio necessario truccarti ? Perchè non cerchi di comportarti in modo normale ? Capisco che ti vergogni, però devi capire che se pensi troppo a > "oh no, adesso come faccio ?!??!" poi non riuscirai a combinare nulla e sarai più imbarazzata di prima. Ci vuole tranquillità e una camomilla.

Wtf ?!?!? Devi darle dei consigli non devi traumatizzarla !

Se vedendo le tue foto ha detto che sei carina...prendi spunto dai vestiti che hai in foto...

facepalm

Ormai le ragazzine o sono truccate o sono brutte . Che Mentalità.. Io nelle foto non sono truccata e non mi trucco mai.. Pero.. Vabbe.
Cosa c'entra la camomilla?

Ormai le ragazzine o sono truccate o sono brutte . Che Mentalità.. Io nelle foto non sono truccata e non mi trucco mai.. Pero.. Vabbe.
Cosa c'entra la camomilla?

Penso che la camomilla fosse ironica. :emoji_relieved:

Comunque, come già detto, se le sei piaciuta semplice, rimani semplice: ciò non significa curarsi poco o presentarsi in modo poco carino, ma essere a proprio agio prima di tutto con te stessa, per sentirti sicura di te e riuscire a sbloccare le situazioni troppo tese.

Facci sapere.

Non vorrei andare OT, ma questo ragazzo l'hai conosciuto in facebook o lo conosci e l'hai visto di persona?
Fai attenzione...

comunque sia rimango anche io del parere che devi essere come sei sempre, tutti i giorni, se gli piaci come ti ha vista nelle foto, non vedo perché cambiarti quando ti vedrà di persona.

Sei come sei!

Bello copiare le frasi delle pubblicità delle auto, no?
Comunque oggi ci facciamo troppi problemi su come vestirci e come comportarsi.. Se gli piaci non sarà sicuramente per i vestiti o i trucchi.