• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto un bel bug sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
ho trovato un bel bug di sciax2:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::
qq2tlj.png

un bug e qunaod tu riesci a sfruttare una cosa non prevista da l sistema, li non credo ci sia niente da sfruttare !!! Penso che più di un bug sia un errore di sistema (se così vogliamo definirlo) Fixato !!! Bravo !!!

si definisce bug un errore di sistema a prescindere dall'usufruirne o meno.
Pertanto dichiaro aperta la causa! xD probabilemente hai inserito caratteri non validi.

Non capisco dov'è il bug..? Comunque credo sia un'errore di intentet..!

E una pataccata avevi trovato una variabile dove mettere una shell quello si che era un bel bug :emoji_relieved:

Va be a volte capita, ma non è per Sciax, sartà il tuo browser mal configurato e cose simili...

ho trovato un bel bug di sciax2:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::
qq2tlj.png

Non vedi che internet e staccato? Come Cerchi di Aprire la pagina intelligentone e poi se nn e cosi che penso allora hai utilizzato una shell che ti faceva vedre questo errore.... chiudete discussioni inutile perkè sto bug nne siste.

.____. internet staccato ovvio che ti venga un errore. Poi se ce scritto errore di interpretazione del xml, non credo ci siano errori nella scrittura del xml, e vBulletin :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.