• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo un Browser per tutti

P

pippottino36

Guest
Autore del topic
Visto ke l altro progetto non e andato a buon fine (da quanto ho letto), lo ripropongo io.

Cerco programmatori (massimo 5) per creare un browser in vb.net per sciax2, che una
volta completato potra essere usato da tutti gli utenti del forum.

Chiunque ha un minimo di conoscenza nel vb.net puo offrirsi ma verranno presi solo
quelli con conoscenze piu elevate.

Per chi volesse partecipare lo comunichi in questo topic poi provvederò io a scegliere i 5
programmatori.​

PROGRAMMATORI:
silve36,
IO!!!,
Fededex,
salva94

Ultima modifica da un moderatore:
in tutto il giorno mi hai risposto solo te...cry
do ancora 5 giorni per i partecipanti, se non viene nessun altro
lo facciamo solo noi 2

meno male che prendi solo programmatori di livelli elevati; così state copiando l'iniziativa però, io aspetto che torna carlino :emoji_relieved:

se sono gli unici ke vengono e colpa mia? comunque siamo esperti non come gli altri ke nn hanno concluso niente...​

ma cosa c'entra :l e poi non siamo avanzati nel progetto perchè ad agosto siamo stati tutti in vacanza, non perchè non siamo esperti o non abbiamo voglia di lavorare.

Ultima modifica da un moderatore:
ma sei tu quello che ha parlato dell'altro progetto. non crederti esperto, un esperto il browser lo crea, non si basa su quello già predefinito di internet explorer, tu sai solo mettere il componente web browser in un progetto, e definisci il progetto browser.
un browser non è niente di quello che fate.

Ultima modifica:
allora fallo tu un browser completo in vb.net
per sciax2...cmq se posi ancora segnalo OT​

retro un po del tuo aiuto ci servirebbe...:emoji_relieved:
skerzo non abbiamo neancora iniziato...

io direi domani perchè oggi pomeriggio non ci sn , paolo come cosa vuoi dire con quel post , noi non siamo forse esperti di vb.net?

Io mi offro so un po' di vb.net e mi occupo in genere di webbrowser, quindi perchè no