Problema risolto un brufolo sul pene come è possibile???

DoomMark

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2008
380
0
Miglior risposta
0
ieri mi sono svegliato e mentre andavo in bagno ho trovato un brufolo sul mio pene O_O.

ho creato il post per chiedere se è qualcosa di grave (credo e spero di no) e se passa tranquillamente da solo.

altra domanda è se mi conviene sospendere la masturbazione durante questo periodo (dai scappa tutti almeno una volta alla settimana :emoji_relieved: )

grazie in anticipo per le risposte
 
Allora, hai 13 anni, l'età della pubertà, è normale... spuntano su ogni parte del corpo, andrà via da solo (non usare il topexan lì ::emoji_relieved:).
Comunque puoi anche NON sospendere la masturbazione, non è certo mica colpa di una >_> che ti è spuntato un brufolo. :emoji_slight_smile:
 
Ma sì, non credo sia un grosso problema continua normalmente.. l'importante è che non faccia male e non dia problemi, in quel caso rivolgiti a qualcuno specializzato.
 
Continua pure a massacrarti xD
Alla tua età è normalissimo,spuntano in tutto il corpo.
 
ah ok grazie mille :emoji_slight_smile: nn dà fastidio (solo un lievissimo prurito) e nn provoca dolore (ovviamente eccetto se nn si preme) grazie a tutti :emoji_smiley:
 
E' normalissimo, i brufoli crescono sulla pelle e almenochè tu non hai acciaio la sotto può succedere che cresca un brufolo ::emoji_relieved:

Che schifo però ::emoji_relieved:
 
Io a 12 lo avevo circa 5-6 cm sotto l'ombelico...e ancora c'è rimasto il segno del brufolo, e adesso mi sono cresciuti i peli (sotto l'obelico) xD