Thread obsoleto Un buon FPS!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5J0k3R6

Nuovo utente
Autore del topic
6 Febbraio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi è da tempo che sto cercando un buon FPS! Ho già giocato a Combat Arms, Operation 7 e War Rock, ma ormai mi sono scocciato di giocare a questi tre giochi FPS! Me ne potete dire qualcun'altro con una buona giocabilità? Grazie...!

Ultima modifica:
Riferimento: Un buon FPS!!!

Io ti consiglierei Cod 4 o MW3
Se invece vuoi continuare con quelli gratuiti, Point Blank, ma se proprio devi ti consiglio di smettere, fanno pena a parer mio.

Un bell'fps? Serious Sam HD ^^

@5J0k3R6 come gioco carino ti consiglio Crossfire questo gioco è americano ma ora hanno fatto anche quello EU... Come grafica è discreta come ogni gioco pultroppo anche qui abbiamo i fastidiosissimi HACKER ma al confronto di warrock c'è ne sono molto di meno fidati ;D.... Ci sono molte modalità tra cui:
-Zombie mode
-Ghost mode
-Mutation mode
-Team Death Manche
-Elimination
-Freo For Fall ( o meglio tutti contro tutti)... E tante tante altre con molti scenari... Un gioco molto lavorato sopratutto per passare di grado non è facile non si exp molto facilmente... Ma per tutto il resto è un gioco che consiglio ecco a te il DOWNLOAD DI QUELLO AMERICANO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e qui quello EU:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io ti consiglio quello americano ci sono molte più cose ed è più aggiornato invece quello EU è in fase di test con meno scenari ecc... (almeno era così l'ultima volta che ci sono entrato xD )
DETTO CIò SPERO CHE TI PIACCIA E BUON DIVERTIMENTO ALLA PROSSIMA ;D

un buon fps? Open Arena
Serious Sam ora è diventato anche gratis ( Il multiplayer)
Gore Ultimate soldier
Xonotic
Quake Live

questi per me sono i migliori

hai riaperto una discussione di 5 mesi fa' :omg: segnalo per necroposting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.