Thread obsoleto un buon guerriero corporale e un sura nero e am

momo96ch

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2009
7
0
Miglior risposta
0
salve a tutti . questa è la mia prima guida ma io di metin me ne intendo ...... spero vi piacia.
Guerriero :
Lotta Corporale
allora il guerriero lotta corporale ( da me personalmente approvato ) e il migliore in exp fino al liv 80 e dopo viene superato da sura armi magiche .
Status:
per modalità exp :differenza tra vita e str 20 a 10 oh vero kome un esempio ( vit 20 str 10 e comincio a portarli 1 punto alla volta ) cosi si potrebbe avere un war ke expa molto velocemente ma ke allo stesso per mezzo di orekkini prim rame e poi ebano sia un ottimo mezzo di stroncamento in duello . ci sarebbe anke la modalità tutta forza ke io tutta via sconsiglio poichè anke se il precetto è prima li killo meno mi tolgono i mob levano lo stesso un enorme quantità di vita .
Skills
allora per un guerriero corporale ci sarebbero due costruzioni ( a mio parere indifferenti )
PvM: allora per prima sempre aura poi vortice sbilio estasi taglio
PvP:aura,estasi ,vortice ,sibilio taglio a tre vie .
per me sono indifferenti xk se un war si basa su velocità di movimento e attakko expa bene da cavallo e duella pure .un war ke usa invece vortice per killare + infretta expa bene senza medio e in duello sa predominare .oltre tutto ricordo ke
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn e vero ke il war mente ci mette di meno a expare anke se il war corpo e consigliato a giocatori esperti e + veloce da expare .
uff ho clikkato invio per sbaglio
Sura armi magiche :
allora un sura armi magiche secondo me miglior pg di metin ma richiede molta pazienza (ekko xk konsiglio war )
il sura am e un war con aura e corpo dei poveri ke expa bene e in duello predomina ai liv alti
Status : int 20 :10vit
SKills : allora qui ci sono due costruzioni una da pvm e la altra da pvp e una ibrida ke nn vi dirò xk sconsiglio di usarla
PvM:lama armor vortice paura skiokkoanullare
PvP:lama skiokko vortice anullare paura armor
questo pg a liv basso dikono sia debole ma io vi diko ke e solo da provare basta andare su retroserver portarselo al 60 e vedrete .
Sura magia nera : allora premessa ke nn e un pg inscassabile in duello ma neanke un expatore da dio diciamo un pg + del normale a seconda di kome si sviluppa
INT:uguale al sura am
Skills:allora la costruzione ke propongo io nn e ne da pvm ne da pvp e una ibrida ke funzione benissimo e vorrei anke ke la provaste e mi scriveste allora: protezione oscura , colpo oscuro , spirito della fiamma , colpo di fiamaa o colpo dello spirito e infine pietra oscura
kon questo ho messo insieme un po di conoscenze insieme
ciao e scrivetemi e date un voto pls anche negativo mi piaciono le krtike la proxima guida vi promtto sara + rika e sopratutto fate un minuto di silenzio per il mio war bannato in guerra per solo usando un bug ke verrà sbannato tra una settimana ( al 67 )

Ultima modifica:
Protezione oscura come prima skill x sura mn? :emoji_relieved: e quanti secondi dura, 3? il tempo di ciucciarti tutti gli mp xD. Purtroppo si è notato che il sura am non è + il pg + completo del gioco perchè da un certo liv (mi sembra sul 90) non da più punti status, quindi o lo si fa full pvp o full pvm, tuttavia si può sempre resettare lo status per fare :vit30 e tutti gli altri a 90, anche se la carenza in vita si farà sempre sentire. Per quanto riguarda il fatto che il corporale expa + velocemente del mentale sono molto d'accordo con te. Il mentale se non gli metti in mano un arma ben uppata ci mette 3 ore per killare un mostro. Comunque io preferirei mettere taglio 3 vie prima di sibilo perchè anche se sono 3 i colpi di taglio (che non hanno valore fisso) se hai molti critici fa davvero male ( te lo dice uno che ha subito un taglio 3 vie da 2.5k). sibilare è una skill molto valida ma ha un danno complessivo molto + basso rispetto a taglio.

io non sono d' accordo con la storia che il corporale expa più velocemente del mentale: forse sarà così per i primi livelli intorno al 30-40, ma arrivate a livelli tipo 60-70 e vi accorgerete che se non avete un equipaggiamento da dio non reggete niente (provato sulla mia pelle).

Ho capito poco. Però io sconsiglio le skills del sura nero : prima portate spirito, che è un'arma indispensabile per un sura. Cmq non mi sembra expa tantissimo il sura nero.