• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Un cactus :D

.Remember

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2011
13
0
Miglior risposta
0
Che dire... Quando non si sa che fare xD
Mi sono messa di impegno a disegnare un fottuto cactus che vuole un abbraccio. Poverino mi fa pena D:
001qxv.jpg

Voto :emoji_slight_smile: ? Da 0 a 10 :emoji_smiley: siate clementi è il mio primo disegno ._.

Riferimento: Un cactus :emoji_smiley:

Carino xD lai fatto troppo a schizzo comunque voto 8/10

:bye:

bello *-* mi ricorda un creeper di minecraft :emoji_relieved: anche io ti do 8/10 ;)

Ottimo lavoro .. anche io quando disegnavo usavo questa tecnica.. molto brava 9/10 ^^

@MR.SCONTRINO { Vedi un pò tu cosa fare } , in questa sezione non si vota ma si fanno commenti più approfonditi per far migliorare e dare consiglio sulle img

genny1000
purtroppo il regolamento non lo vieta:
Se l'autore del topic non esprime che tipo di valutazione vuole.. beh allora possono andar bene i ''bello 7'', brutto 4 etc.. ma se l'autore chiede esclusivamente un commento TECNICO o si scrive un commento per ogni parte tecnica e si da la valutazione o il post sarà considerato INUTILE.

Per ulteriori informazioni potete contattarmi, distinti saluti.

ma stai certo che lo cambierò, sinceramente non ne posso più di questi +1.

Ultima modifica:

.Remember , il lavoro è molto carino. Ottimo anche lo stile a "schizzo" come viene definito dagli altri. Il mio voto è un 7/10 ^^ . Brava , continua così ù.ù .