Problema Un comportamento strano... ??? Bah..

Jonson92

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2008
9
0
Miglior risposta
0
Vorrei riportare quello ke dissi in una discussione tempo fa.. ma ora è ben diverso.. Io conosco lei da di vista da 1 anno e da quel momento c'è sempre stata un po di attrazione ma nessuno ha mai fatto il primo passo.. poi arrivati a circa 1 settimana fa ho scoperto ke una sua amica teneva il suo contatto di msn,cosi dopo averla aggiunta e dopo averle detto chi ero , lei incomincio subito a mostrarsi felice di avermi finalmente conosciuto e sperava che tra noi potesse nascere qualcosa.. subito il primo giorno abbiamo parlato sia su msn, che sul cell e fino a li tutto bene.. la mattina dopo abbiamo parlato faccia afaccia x circa 1 ora e sembrava andasse tutto bene.. poi sabato non ci siamo visti ne sentiti.. solo la sera ma mandato la buonanotte e il giorno seguente ma scritto buongiorno.. siamo arrivati a oggi e stamani x non essere cattivo verso di lei.. li ho scritto buongiorno cosi x far vedere ke la sto pensando almeno un minimo.. ora chiedo a voi.. ma xke si comporta cosi? cioè se nn gli garbo piu basta che lo dice,o almeno che nn mi illuda.. tipo stamani dopo il messaggio lei ha detto" buongiorno anche a te, no tranquillo nn mi hai svegliato e sono a giro con dei miei amici" e io nn ho risposto xke pensavo a quel punto di disturbarla.. non so come comportarmi? digli qualcosa? aspettare? nn so..

Ps: scusate se ci sono degli errori, ma andavo di fretta.. grx a tutti quelli che risponderanno..

Quello che non capisco xke in questi 3 gg mi sembra distaccata e ke mi cerchi solo il minimo indispensabile.. cioè la mattina e la sera "buongiorno e buonanotte" ..

Scusa se hai detto che c'è già attrazione tra voi due sei già a posto le fai conoscienza.. non è così difficile, anzi xD

Cos'è , aspetti che te la ciulano ? Stalle piu vicino ma non troppo..

Come disse mio zio : "Andrè s'un va pè primu pu t'a fricanu a guagliuna"

Ovvero : "Andrè ( sarei io ) , se non vai per primo poi te la fregano la ragazza

Bàh a quwesto non so rispondere le ragazze sono fatte così prima ti vogliono poi no però se la vuoi davvero non ti arrendere e fatti avanti!