Un consiglio dai miei più fidati AMICI !

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Ragazzi avevo in mente di comprare delle tartarughe , mi potreste consigliare qualche razza Particolare ?
voglio fare un Acquario con una cascata e una foresta per mettere tartarughe marine è di terra .
spero Info presto grazie Mille !

Riferimento: Un consiglio dai miei più fidati AMICI !

Ma le vuoi di terra o marine?

Ma tu o lo fai apposta, o sei veramente POCO sveglio.
Ha scritto che vuole tartarughe sia marine che di terra, visto che vuole creare una specie di foresta con le tartarughine dentro...

Quelle di terra devi sapere che sono davvero giganti, molto grandi quanto un palmo di una mano, io ho 4 marine, sono molto carine e graziose e si cibano di gamberetti secchi. Ti consiglio quelle, crescono di pochissimo ogni anno. E' sbagliato chiamarle marine, perchè quelle marine sono quelle giganti nel mare, tu intendi quelle d'acqua dolce :smile:
Spero di esserti stato d'aiuto :smile:

Ah, ti aggiungo anche questa, è una foto di tartaruga di acqua dolce.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il terrario.

Conosco la differenza , Pero vorrei fare tipo Foresta con un Cascata , Appena creo vi posto le foto " Quale e che crescono di più in poche Parole quelle Marine ?
C'e' qualche razza in Particolare ?

Prima o poi crescono... io ne avevo una che era abbastanza grandicella... per prenderla dovevo usare tutte e due le mani... ora l'ho regalata a un vecchio amico di famiglia che ha un acquario piu grande del mio...cooomunque se la compri piccola ci vuole del tempo prima che cresca. Quelle di terra sono quelle che crescono di più e devi avere una specie di autorizzazione per averle...

Conosco la differenza , Pero vorrei fare tipo Foresta con un Cascata , Appena creo vi posto le foto " Quale e che crescono di più in poche Parole quelle Marine ?
C'e' qualche razza in Particolare ?

Quelle marine sono gigantesche, anche quelle da terra, quelle d'acqua dolce crescono di poco ogni anno. :smile: