Info Un consiglio su un acquisto!!

kekkojr

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2010
32
26
Miglior risposta
0
Salve ragazzi :emoji_slight_smile: vorrei chiedervi un consigli.. avrei intenzione di acquistare un telefonino che costi tipo sui 200 - 250euro se qualcuno ne capisce e può consigliarmi ne sarei molto grato!!
Grazie in anticipo ;)

Riferimento: Un consiglio su un acquisto!!

Allora, per prima cosa, che uso fai?
Es. Solo social o giochi, eccc...

Ciao,
ti consiglio di aumentare fino ai 299€, dato che ora l'S2 calerà fino a questo prezzo... raggiungi questo prezzo. ;)
Poi dipende che uso ne fai, se ti serve per chiamate o per svago.

Ti consiglio di prendere uno smartphone Samsung, dato che vuoi un telefono medio penso che un Galaxy Ace vada più che bene. Io ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto, se invece vuoi qualcosa di un livello più alto potresti pensare alla gamma S. Un GalaxyS o un GalaxyS2 lo si trova facilmente a poco (anche in offerta), anche se dal budget dovresti aggiungere qualcosa. A grandi linee, questo è il modello:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Sicuramente uno smartphone della gamma galaxy di Samsung, posso consigliarti un Galaxy Nexus, è sempre aggiornato visto che è di Google, però l'unica pecca è la GPU, un pochino scattosa nel reparto giochi. Oppure un S2 che è ancora un ottimo device, anche esso molto aggiornato, sennò infine l'S Advance.
Bhè la scelta resta a te ;)
Poi se vuoi procedere fuori Budget, su "GliStockisti" l'S3 lo trovi a 358€ che è un ottimo prezzo.

Ultima modifica:

@J3nK1y rispetto il suo budget, il costo dell'S2 non è un prezzo a poco, intanto è calato a 299€. Sono passati diversi mesi dalla data di debutto sul mercato ma il Samsung Galaxy S2 è ancora uno smartphone molto interessante a livello hardware. ;)

Se ti piace tablet cellulare, ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ai 216euro, con un grande schermo. :emoji_slight_smile: