Un CONSIGLIO su un motorino 50cc...?

TecH

Utente Normale
Autore del topic
26 Ottobre 2008
53
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho 13 anni, quasi 14, e vorrei comprare un motorino 50cc, ma non so quale scegliere, mi potete dare un consiglio??
Consigliatemi MODELLO e se deve essere 2 tempi o 4 tempi, e se potete, postate l'immagine del colore più bello, e, poi, ditemi anche il prezzo e la descrizione...GRAZIE!

Mi piacciono molto:
- Liberty S (50cc) {MODELLO NUOVO} [2 tempi]
- Liberty S (50cc) {MODELLO NUOVO} [4 tempi]
- Runner JP (50cc) {MODELLO NUOVO} [2 tempi]
- Runner JP (50cc) {MODELLO NUOVO} [4 tempi]
- Runner SP (50cc) {MODELLO NUOVO} [2 tempi]
- Runner SP (50cc) {MODELLO NUOVO} [4 tempi]
Ma se ce ne sono di migliore ditemeli...GRAZIE ANCORA, CIAO!

skusa ti avevo detto una descrizione, non solo il nome, molto facile lo sapevo fare anche io!

va bèh se vuoi uno scooter ke vada sia in ripresa ke in velocità lo sip ma ha poca tenuta e comodità cosa ke invece l'f12r ha ...costo tra i 2200 - 2400

Grazie 1000 del consiglio, mi informerò nei negozi + vicini a me

Io ti consiglio vivamente un motard 50cc, almeno li hai le marcie e ti diverti da sballo xD

cmq scegli tu!

Ah dimenticavo: io anke ho un Liberty normale, tt 80cc, ma a me nn piace x via ke nn ha le marcie.!

Cmq di questi ke hai elencato tu ti consiglio il Liberty 50cc S, 2T! preferibilmente arancione e nero:

Link Immaggine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vbb comprati quello ke ti sta + a cuore!

CiaoO! ^^

I 4 tempi corrono poco.. Secondo me è meglio un nrg power è bellissimo.. e ha delle prestazioni fantastike

- Runner SP (50cc) {MODELLO NUOVO} [2 tempi]

direi + che ottimo, a luquido anche truccato viaggia di più.. poi il 2t è + facile che trovi i pezzi da truccarlo...

ma a 13 anni con il motorinoxD'?? per caso hai il ptentino^?

Suppongo di no.. credo che sarà prossimo all'esame..
Comunque..
Io consigliere nrg extrime..
E' l'ultimo energy uscito piaggio..
Il motorino ha buone prestazioni, può essere modificato con facilità e non costa molto..
Nuovo circa 3000 ma mejo puntare al Buon vecchio usato.. Usato il prezzo può variare dai 600 circa (se ha problemi) 1000 circa (se è buono)!
Ogni appassionato di motori sa molto bene che un delle migliori marche di motorini è la nrg!
Ti posto una immagine del motorino standar, comprabile nella aziende..
Poi se lo vuoi riverniciare lo riverdici. >_>
Ecco lo screen :
23ll2di.jpg
Spero ti piaccia :emoji_slight_smile: