• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Un Crypter decente per il mio "mini trojan".

alepep

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2009
24
0
Miglior risposta
0
Ho creato con VB6 un piccolissimo e innoquo "trojan" che manda alla vittima dei falsi errori che io invio dal client al server, solo che mi viene giustamente rilevato da TUTTI gli antivirus. Come da titolo quindi sono qui per chiedervi di linkarmi (o qui o in PM) un buon Crypter perfavore... Andrebbe anche bene una guida su come farlo, anche se non penso di essere capace >.<
Vi ringrazio in anticipo e spero in una risposta =).

P.S.
Siete pregati di non linkarmi i soliti server dei trojan del caxxo, che su 18 Crypter che ho provato a scaricare 16 erano trojan e gli altri 2 non funzionavano più...

Riferimento: Un Crypter decente per il mio "mini trojan".

Carino, ma non mi serve Complimenti ^^

puoi nasconderlo in un file con questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cmq ti consiglio di unire insieme al virus una foto e un file che appena aperto disattiva l'antivirus cosi nn ti da problemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
puoi nasconderlo in un file con questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cmq ti consiglio di unire insieme al virus una foto e un file che appena aperto disattiva l'antivirus cosi nn ti da problemi

Ultima modifica:

se mi invii per PM il server te lo crypto