Guida Un Desktop pieno di bellissime foto!

SuperLoris

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2008
306
0
Miglior risposta
0
Basta! E’ arrivato il momento di sbarazzarsi, una volta per tutte, dell’ormai insopportabile sfondo con le colline verdi integrato in Windows XP. Per farlo nei migliore dei modi, puoi riempire il tuo Desktop con tante - ripeto tante - e bellissime tue foto!

Il programma gratuito Desktop Takeover permette di “piazzare” delle foto sul Desktop in maniera indipendente tra loro con la possibilità di posizionarle, ridimensionarle e cambiarle come meglio credi e in qualsiasi momento. Ecco come usarlo.

tk0.jpg



La prima cosa che devi fare è collegarti sul sito Internet di Desktop Takeover(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e cliccare sulla voce Download Desktop Takeover per scaricare il programma.

tk1.jpg


A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (DesktopTakeover-Setup.exe) per avviare la procedura d’installazione del programma.

Nella finestra che compare, clicca su Next, accetta quindi la licenza di utilizzo mettendo il segno di spunta su I accept the agreement, fai click su Next per quattro volte consecutive, clicca sul pulsante Install e poi su Finish per terminare il processo d’installazione.

tk2.jpg


Per aggiungere le foto al tuo Desktop, clicca sul pulsante Add Photos e selezionale una ad una. Per ordinarle sulla tua scrivania virtuale, trascinale con il cursore del mouse e clicca sul pulsante con il segno più per ridimensionarle (tramite il menu resize).

tk3.jpg


Quando sei soddisfatto del risultato, clicca sul pulsante Apply e poi su Yes per completare il lavoro.

Fonte:aranzulla.tecnologia.alice.it
 
grz...

grz ancora fede...vedo che apprezzi il mio lavoro ;)
 
grz...

grz a tutti.....speravo che vi servivano queste guide e le ho postate....ora cerco di postarne altre! :emoji_smiley:
 
cè lavevo già questo programmma ...

e ho già visto una guida ma no cm questa.