Parte il progetto "LOVESCIAX2"
Ciao a tutti, stamane mi sono alzato dal letto e ho pensato a quanti utenti, compreso me, tengono a questo forum. Si è vero ha i suoi alti e bassi, però con la forza e la volontà di fare di tanti giovani artisti, lo si porta avanti comunque. Stamattina mi è capitato una cosa meravigliosa, visto che si sta avvicinando il mio compleanno, alcuni dei miei prof (compreso la scuola) mi ha procurato un posto di lavoro presso l'agenzia "Micro-Sistemi" dove appunto farò uno stage di 2 settimane, e se tutto va bene i miei primi 2 anni di lavoro li farò lì, mi auto-faccio un regalo, ansi lo faccio anche a voi.
Avevo pensato a questo grande progetto che poteva nascere grazie a voi tutti. UN FANSITE! ma uno di quelli fatti per bene. Le spese non sono un problema, la cosa che più mi aggrava saranno le persone che mi dovranno aiutare in questo. A questo punto chiamo i più esperti nel campo @Ignazio96 (il quale mi ha parecchio ispirato), @gigius, @Ac!d. Infine colgo l'occasione per aggiungere anche Federico @Sciax2 che anche lui mi ha ispirato tanto, poi ti spiegherò il perché. Spero che accettiate questa proposta, non solo potremmo fare molta pubblicità al forum ma oltre al forum avremmo un altro punto di riferimento per news e quant'altro.
Ultima modifica: