Un gay chiede compiti su fb con cuoricini O_O

BubbaxItalia

Utente bannato
Autore del topic
25 Luglio 2011
24
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , oggi stavo su facebook e un mio amico ( credo sia gay ) , mi chiede i compiti.

Dopo un paio di NO da parte mia questo si mette a chiedermeli con i cuoricini :omg:

ECCO IL LINK DEL PROFILO :S :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

QUANDO LI HO DETTO " TI SMERDO SU SCIAX" , LUI HA RISPOSTO" CHE COS'E' SCIAX 2?" :shock:

Riferimento: Un gay chiede compiti su fb con cuoricini O_O

I cuori da quando indicano l' omosessualità? Sapevo che anche tra maschi si fanno cuori, simboleggianti l' amicizia.

Cosa c'è di strano? Anche se fosse omosessuale? :|
Per natale i tuoi non ti hanno regalato un libro di grammatica italiana? :bastardo:

Suvvia.. c'avrà al massimo 8 anni. Già si capisce dal nick ''BubbaxItalia''
bwahuahua.

:facepalm:
Comunque sia linkare il suo profilo senza il suo consenso è violazione della privacy :shock:

Xd!1!!!!1! Nn tì prmèttere d insltàre i miei amàci!!1!!!!one!!1! Io q,lll lo cnsco!!1! tornà t sl gioco è+ bll dl mondodd , habbòùùù1!!1!!!11!!!!1 trprppp bll!!1!!!1!!one
t fùi skifo!!!

Xd!1!!!!1! Nn tì prmèttere d insltàre i miei amàci!!1!!!!one!!1! Io q,lll lo cnsco!!1! tornà t sl gioco è+ bll dl mondodd , habbòùùù1!!1!!!11!!!!1 trprppp bll!!1!!!1!!one
t fùi skifo!!!

Non fai ridere quando scrivi così ._.

Io avrei 8 anni? hahahahaha.

Cari nerd , ne ho ben 15 , quasi 16 , sono felicemente fidanzato e per natale ho ricevuto uno scooter 125 cc.

Quello è gay perchè lo conosco di persona ed è una cosa scorrotta. :facepalm:

2) Habbo.it è per nerd come voi che non hanno vita sociale , non per me.

3) Il nick bubbaxitalia l'ho registrato tempo fa , ed era il mio retro , che ormai ho abbandonato perchè è per bimbi COME VOI :ok:

Cari nerd , ne ho ben 15 , quasi 16 , sono felicemente fidanzato e per natale ho ricevuto uno scooter 125 cc.

3) Il nick bubbaxitalia l'ho registrato tempo fa , ed era il mio retro , che ormai ho abbandonato perchè è per bimbi COME VOI :ok:

Sìsì, hai ragione. Sei figo.

Sta parlando la cogliona che perde tempo SU SCIAX HAHAHAHA. Forum PER BIMBI.

Vatti a fare un giro in centro vai , che sei talmente NERD che ti stai tutto il tempo davanti al pc

sui RETRO & SCIAX2 che sono PER BIMBI. Evidentemente sei una nerd senza vita sociale, anzi sicuramente sei un emarginata

senza vita sociale :emoji_relieved:

Senti senti, pensavo fosse la zona cazzeggio :sospiro: non la zona insulti.......... E non capisco il motivo di aprire un topic come questo solo per dire che uno è omosssssesssssualeee [cit. Soliti Idioti]. Se come dici di essere e insulti la gente che col il computer magari ci lavora pure, ma poi x insultare persone usi internet puoi essere definito nerd pure tu :emoji_smiley: :banana:
Io Propongo :ban:

Pure in Cazzeggio dovete fare flame?
Segnalo.

Vatti a fare un giro in centro vai , che sei talmente NERD che ti stai tutto il tempo davanti al pc

sui RETRO & SCIAX2 che sono PER BIMBI. Evidentemente sei una nerd senza vita sociale, anzi sicuramente sei un emarginata

Se è per "bimbi" come dici te, che ci stai a fare quà? Noi siamo senza una vita sociale e tu che ci stai a fare quà? Noi siamo nerd davanti al pc, tu che stai scrivendo queste cazzate cosa ci fai quà, davanti al pc?

Povera la tua presunta ragazza, te l'avrai pure inventata "fidanzata immaginaria" uhuh qwe

@Paroh @Sasap93 e menomale che siamo noi gli asociali.

Scommetto che la tua ragazza è questa:
xcvkhd.png

Non siamo noi quelli che hanno un nome di un retro server.
Ripeto, torna su habbo, qui non fai ridere nessuno.

Scommetto che la tua ragazza è questa:
xcvkhd.png

Non siamo noi quelli che hanno un nome di un retro server.
Ripeto, torna su habbo, qui non fai ridere nessuno.

Oddio ti stimo...
@BubbaxItalia visto che siamo noi i bimbi come mai hai un nome di habbo come nickname (:emoji_relieved:)
E come mai sei registrato su sciax2 se è per bimbi?
comunque carina la tua ragazza
xcvkhd.png

ahaha

Ultima modifica: