Un gioco per il Desktop

Lucaxnomex

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2010
75
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
un bellissimo gioco dove poter divertirsi col propio desktop
GUIDA ALL'USO: Cliccate F1 per avviare appena avviato si bloccarà desktop :argh: quindi premere tasti da F1 a F9 vi sceglierà un'arma :emoji_relieved: utilizzate F9 per cancellare le sfumatore ecc . . . che avete fatto :Ryuk: commentatelo

non vi fidate ma . . . scansione? xD scusate se sono niubbo non so cos'è . . . T-T comunque cercate su google game desktop se non vi fidate di me :emoji_smiley:

vi prego di ELIMINARE questa discussione . . . xD cosi non avranno mai desktop game ò-ò *-* sono crudele comunque cercate su Google . . .
anche io fatto così oppure traducete le cose che dicono sotto e vedete se vi fidate :emoji_smiley: dico della pagina <-<

E' un giochetto old come il culo di mia nonna.
Niubboni guardate:
[video=youtube;RihO85876fE]http://www.youtube.com/watch?v=RihO85876fE[/video]
Non è virus.

Ultima modifica:
E' un Vairus non apritel000oo0o0o0o0o0o!!!!!!!!111111!!!!
6 s0l0 un0 sp0rc0 HakeRR!!!!!!!111pedobear!!!!111!!!!1uno!!111

Tali Download non dovrebbero essere neanche hostati... Io non so: Perché dovete inviare virus?

Io ce l'ho sempre avuto da quando abbiamo comprato il pc... ::emoji_relieved:
Circa 7-8 anni fa!
E' una cretinata! :soso:
Da piccolo usavo solo quello!
Ma ora no! :controllo:
Non ha nessun virus... :soso: è una nabbata!
P.S.
Segnalo per spostare in sotware...
In zona cazzeggio che ci fa??? :emoji_confused:

Impocriti Del Cazzo Esagerate Sempre Virus , Virus Danneggio Del Pc -.- Andate ha fanculo

Gioco Da Nabbi Ma Niente Virus.

Impocriti Del Cazzo Esagerate Sempre Virus , Virus Danneggio Del Pc -.- Andate ha fanculo

Gioco Da Nabbi Ma Niente Virus.

Primo Stai Calmo, Secondo Nel Download Va Sempre Associata La Scansione, Terzo Tu Sempre Che Sbagli La H Sei...

Ultima modifica:
alle medie dove stavo io su 30 computer della scuola c'era sempre questo giochetto qua
i professori tanto stupidi non svuotavano neppure il cestino così ogni volta si ripristinava il cestino