Domanda Un gioco per psp

batux

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2010
18
0
Miglior risposta
0
Salve raga mi sapreste dire il nome di un gioco tipo resident evil per psp multiplayer grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Un gioco per psp

cioé uno sparatutto contro zombie???

non credo esista, se vuoi i multiplayer sparatutto puoi cerca modern warfare 2, black ops, gears of war, borderlands... prova questi che sono comunque sparatutto
 
Riferimento: Un gioco per psp

dimmi almeno un nome di un gioco sparatutto multiplayer che posso fare tipo 2 vs com in senzo 2 di noi persone contro 2 com o piu
 
Riferimento: Un gioco per psp

borderlands, gears of war, killzone liberation, medal of honor heroes 2, SOCOM FIRETEAM BRAVO 3


controlla su wikipedia se sono multiplayer... dovrebbero esserlo ma controlla per sicurezza
 
Riferimento: Un gioco per psp

Ciao, tanto che batux ha aperto questo topic, volevo fare una domanda! esiste un gioco come killzone, però nella modalità multiplayer singolo? nel senso che c'è la mia squadra e un altra e ci facciamo guerra! non so se mi avete capito (è una modalità che sta pure su killzone).
Aspetto risposte!
 
Riferimento: Un gioco per psp

Ciao, tanto che batux ha aperto questo topic, volevo fare una domanda! esiste un gioco come killzone, però nella modalità multiplayer singolo? nel senso che c'è la mia squadra e un altra e ci facciamo guerra! non so se mi avete capito (è una modalità che sta pure su killzone).
Aspetto risposte!

vuoi giocare in modalità singolo ma avendo una squadra o in modalità multiplayer con la tua squadra e un'altra??

per la prima ipotesi puoi provare resistance 1 e 2, COD dal 1° all'ultimo

per la seconda ipotesi COD black ops online

per la terza ipotesi e cioé se vuoi giocare in modalità multiplayer campagna c'é un nuovo gioco di recente formazione del quale non ricordo il nome e c'é anche borderlands che ti fa giocare in modalità multiplayer campagna
 
Riferimento: Un gioco per psp

vuoi giocare in modalità singolo ma avendo una squadra o in modalità multiplayer con la tua squadra e un'altra??

per la prima ipotesi puoi provare resistance 1 e 2, COD dal 1° all'ultimo

per la seconda ipotesi COD black ops online

per la terza ipotesi e cioé se vuoi giocare in modalità multiplayer campagna c'é un nuovo gioco di recente formazione del quale non ricordo il nome e c'é anche borderlands che ti fa giocare in modalità multiplayer campagna
Ciao, prima di tutto, grazie della risposta! Ho visto COD black ops su you tube, è devo dire che ha una bella grafica! Sembra come se sto giocando su combat arms...
Però ho letto su internet, che quando giochi online, lagga moltissimo... Mi puoi dare la conferma?
Grazie!
 
Riferimento: Un gioco per psp

dipende dal tipo di connessione... un mio amico ad esempio gioca on-line senza problemi
 
Riferimento: Un gioco per psp

Modalità "Zombie" di Call of duty: Black Ops.
Esiste anche la modalità multiplayer online.