Un giretto in aereo! by Aio

Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Finalmente, dopo anni e anni, mi sono deciso di alterare qualcosa ::emoji_relieved:
Un giretto in aereo!
33k3cs9.png

Ed eccola ambientata in un paesaggio:
w5wyf.png

Uno schifo vero?
E adesso chi riesce ad elencarmi tutti i furni che ho usato nell'alt vince un rispetto! LOL

Ho individuato la macchina che crea il fumo, e la porta laser.

Comunque è davvero un'ottima alterazione.

^^

Carina, ma la fiamma che dovrebbe essere dall'altra parte dell'aereo sembra che sia dietro l'aereo, non so se mi sono spiegato ::emoji_relieved: Un'altra piccola imperfezione è il bordo sotto l'ascella del tipo dietro. :ascelle:

Comunque non male. Non ho voglia di pensare a che furni siano, ma se non sbaglio sono: Porta Laser, Macchina della Nebbia (Fumogeno) e le fiamme di qualche Dragone.

::emoji_relieved:

Ho individuato la macchina che crea il fumo, e la porta laser.

Comunque è davvero un'ottima alterazione.

^^
LOL grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Carina, ma la fiamma che dovrebbe essere dall'altra parte dell'aereo sembra che sia dietro l'aereo, non so se mi sono spiegato ::emoji_relieved: Un'altra piccola imperfezione è il bordo sotto l'ascella del tipo dietro. :ascelle:

Comunque non male. Non ho voglia di pensare a che furni siano, ma se non sbaglio sono: Porta Laser, Macchina della Nebbia (Fumogeno) e le fiamme di qualche Dragone.

::emoji_relieved:
Bravo, comunque c'è anche il tele HC riguarda, ADESSO SUBITOOOOO!
Comunque ti sei guadagnato un rispetto :S

PS: l'ascella del tizio è stata screenata male, mi scocciava modificarla :S
Sembra un missile O.o Comunque bravo :emoji_smiley:
Missile? :S
Comunque Grazie
Tra poco la v2 aspettate con ansia :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Carina, ci sono le fiamme di un dragon, la porta laser, un teletrasporto hc, una macchina del fumo, i due pg e credo basta

Carina, ci sono le fiamme di un dragon, la porta laser, un teletrasporto hc, una macchina del fumo, i due pg e credo basta

C'è pure il teletrasporto Sci-fi se non mi sbaglio >_> comunque bella :emoji_smiley:

Avverto naruto969 per aver segnalato con parole incomprensibili,anche se non ha postato.

mi scoccio a trovare tutti i furni. E anche a trovare qualche errore. Alt bellissima, mi limito a questo :emoji_relieved:

Giusto. Per darti il rispetto devo ancora rispettare in giro ::emoji_relieved:
C'è pure il teletrasporto Sci-fi se non mi sbaglio >_> comunque bella :emoji_smiley:
Errato. Comunque grazie :emoji_smiley:
mi scoccio a trovare tutti i furni. E anche a trovare qualche errore. Alt bellissima, mi limito a questo :emoji_relieved:
LOL grazie.

Ultima modifica: