Salve , Oggi 4 Maggio 2009 Ho Compiuto 18 Anni.. Voglio Ringraziare Tutti I Miei Amici , Anche Coloro Che Non Mi Sopportano Piu (Tipo Valerio :P)
Voglio Ringraziare Tutti Gli Utenti Dello Sciax2 Forum Per Tutto Quello Che Fanno E Per Averlo Cresciuto Fino Ad Ora..
Io Da Oggi Sarò Disponibile A Tutti , Cancellate Il Vecchio Ricordo Brutto Di Gabriel , Sono Disponibilissimo PEr Tutti , Se Avete Problemi , Dubbi O Qualunque Cosa Non Esitate A Contattare Me :
MSN : gabriel1991@live.it
Se Volete Dialogare O Qualsiasi Altra Cosa Contattatemi
Ringrazio In Particolare Tutti Gli Amici Che In Questi Giorni Sono Stati Vicini A Me Tra Qui :
Kepl
Th3z3r0
Abe
Alberto091
Electrangel
Exterminetor
In Oltre Voglio Fare Un Appello Ad Una Persona Che Ho Trattato Male..
Sto Parlando Dell'Utente Mike12 , Il Cui O Scammato Per Puro Divertimento (Che Bastardo Che Sono -.-) , Spero Che Mike Capisca E Che Mi Perdoni..
Se Non Legge Questo Appello Fateglielo Leggere..
Con Questo Chiudo Questo Piccolo Topic In Questo Grande Forum ,
Un Uomo Solo Non Fa La Differenza..
Ricordatelo..
Un Grande Abbraccio
Gabriel
Voglio Ringraziare Tutti Gli Utenti Dello Sciax2 Forum Per Tutto Quello Che Fanno E Per Averlo Cresciuto Fino Ad Ora..
Io Da Oggi Sarò Disponibile A Tutti , Cancellate Il Vecchio Ricordo Brutto Di Gabriel , Sono Disponibilissimo PEr Tutti , Se Avete Problemi , Dubbi O Qualunque Cosa Non Esitate A Contattare Me :
MSN : gabriel1991@live.it
Se Volete Dialogare O Qualsiasi Altra Cosa Contattatemi
Ringrazio In Particolare Tutti Gli Amici Che In Questi Giorni Sono Stati Vicini A Me Tra Qui :
Kepl
Th3z3r0
Abe
Alberto091
Electrangel
Exterminetor
In Oltre Voglio Fare Un Appello Ad Una Persona Che Ho Trattato Male..
Sto Parlando Dell'Utente Mike12 , Il Cui O Scammato Per Puro Divertimento (Che Bastardo Che Sono -.-) , Spero Che Mike Capisca E Che Mi Perdoni..
Se Non Legge Questo Appello Fateglielo Leggere..
Con Questo Chiudo Questo Piccolo Topic In Questo Grande Forum ,
Un Uomo Solo Non Fa La Differenza..
Ricordatelo..
Un Grande Abbraccio
Gabriel