un Grosso problem:S

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
salve sicax2 avrei 2 problemi 1il primo e che io e la mia raga abbiamo fatto XxX siamo rimasti stupefati da noi stessi in poche parole dopo ke lo abbiamo fatto io & lei ci siamo diveriti ma ci sentiamo insodisfatti!! 2problma la mia raga e uscita in cinta :S e i mei genirotri e i suoi sono amci da anni cmq ci consciamo da tnt come dobbiamo fare io a miei glielodetto e l'hanno preso abbastanza male mentre lei deve ancr dirlo a i suoi io nn lo so se e vermnete usicta in cinta ha ustao un coso xD cmq adesso ha 3 mesi di gravidanza e i suoi genitori nn lo sanno come dobbiao fare x dirglielo x piacere rispondete
 
:S è Un Vero Grandissimo e Grossissimo Problema :S Cmq diteglielo insieme Avendo Coraggio Calma e se vi dicono qualcosa ditegli è il preservativo non era in saldo che dobbiamo fa xDD ske cmq se vi dicono qualcosa prendetelo come un Non dovevi farlo ma poi capiranno e tutto tornerà come normale solo che avrete Un Bambino in + xD


Edit: Ma che :censurato: hai parlato della ragazza 1 settimana fa ma che ti sei messo e in una settimana già l'avete fatto??? Non esiste più romanticismo!
Cmq Allora è una balla xkè Vai subito a Letto e nò! o è una balla o l'avete fatto in una settimana stop!
 
Ultima modifica:
Ma tu lo credi veramente?

Secondo te aveva questo problema, veniva a cercare aiuto qua?


Michell.. ma sparati!
 
E poi in una situazione del genere non metterebbe i "XD".

-.-
 
se è vero è un grosso problema...ti conviene dire alla tua raga che lo dica hai suoi genitori...(scusate la ripetizione xD)...credo che dopo un po' possano capire...senno auguri a entrambi :bye:
 
Nn credo stia dicendo la verità.. 1° perchè se fosse stato vero, nn l'avrebbe dtt qui a noi..2° nn avrebbe messo gli xD .. dato che è una cosa molto seria.. ed io nn ci scherzerei su..

cmq se fosse vero, dovreste dirglielo insieme..
 
Sdrammatizzazione. No?
In ogni caso quanti anni avete? ( o non leggo bene.. )
 
Se è vero allora siete due stupidi, ormai è troppo tardi per pentirsi -.-
 
Ma quanti anni hai scusa??
non ci credo neanche se lo vedo.. comehanno detto gli altri a questo punto non saresti qui a chiedere aiuto
 
In effetti Michell da molto tempo ( O da qnd si e registrato) Vuoe l'attenzione su di sè sparando anche :censurato: dicendo si può fare il coso che si fa a Naruto ??? -.-°
 
Io mi auguro che non sia vero.... se è vero noi non ci possiamo fare niente.
 
Oddio °_° anche se ci credo poco ti dico "Scappaaaaa",
Scherzo affronta tutto da persona matura e decidete insieme se tenere il bambino o no...
 
Hahaha Sta Storia l'hai cercata su internet ? xD
Secondo il mio Parere .... è una Grande Palla :ridicolo:

shifty
 
eh infatti... nn si scherza su ste cose.. , poi ti succede veramente e senti.. ! -.-
 
c'è qnd pure i dottori annunciano una falsa gravidanza.. nn è dtt k è veramente in cintà..